Community iRobot: Informazioni Batteria Nuova Roomba 500 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Informazioni Batteria Nuova Roomba 500

#1 Utente offline   raniero1 

• Gruppo: Users

Inviato 17 November 2012 - 11:01 AM

Salve, ho acquistato una batteria nuova originale per il mio roomba serie 500, non l'ho mai utilizzata, vorrei sapere quanto tempo posso aspettare prima di utilizzarla prima che la sua potenza piena si degradi o se non utilizzandola anche per tempi superiori ai 6 mesi o un anno la potenza della batteria rimarrà intatta e anche la sua durata di vita una volta che comincerò ad utilizzarla.

Vi chiedo questo poichè la mia vecchia ed attuale batteria dura 45 minuti attualmente e mi sono accorto che posso utilizzarla ancora in maniera soddisfacente percio vorrei attendere prima di utilizzare quella nuova ma non vorrei rischiare che lasciarla inutilizzata la degradi o danneggi nella sua potenza o durata di vita.

Faccio presente che la nuova batteria non essendo mai stata usata non è nemmeno mai stata ricaricata.

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 18 November 2012 - 09:48 AM

Ciao,

tieni presente che la batteria del roomba è soggetta ad autoscarica,se non viene utilizzata

Lasciarla per 6 mesi è deleterio,bisognerebbe anche sapere quanto è fresca,ovvero per quanto tempo è stata negli scaffali del negoziante...

Per il momento puoi conservarla,nella sua confezione,in un luogo fresco e asciutto...ma non per tanto tempo

Tutto ciò che recuperi con la vecchia batteria,rischi di perderlo nella nuova

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1