Community iRobot: Acquisto Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisto Roomba

#26 Utente offline   clara4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 03-July 12

Inviato 01 August 2012 - 09:38 AM

Visualizza messaggiomimmo1969, su 31 July 2012 - 09:06 PM, dicono:

L'ho registrato sul sito internazionale.

grazie per la tua risposta,
scusa la mia insistenza e ignoranza....
quindi cosa significa che se hai un guasto del roomba nel primo anno, lo puoi spedire a Torino alla LTR/NITAL che te lo sistema in garanzia????
Inoltre ti chiedo come ti trovi con quel modello e se hai pensato di acquistare il cassetto aerovac.
é importante per me avere riscontri, sarei intenzionata ad acquistarlo anch'io.
Grazie mille!

#27 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 01 August 2012 - 10:42 AM

...quando il roomba viene registrato sul sito internazionale se ne viene a conoscere la nazionalitā

Se č di origine europea ha diritto alla GARANZIA EUROPEA che dā 1 anno di assistenza direttamente dalla LTR/NITAL(no iRobotCare,che č solo per i prodotti importati dalla Nital) e un secondo anno dato dal venditore

Se il prodotto č di origine extra-europea bisogna rivolgersi solo al venditore...che deve essere affidabile,per non avere problemi con l'assistenza

Visualizza messaggiomimmo1969, su 31 July 2012 - 09:06 PM, dicono:

L'ho registrato sul sito internazionale.

...di che nazionalitā č?

Messaggio modificato da yuma il 01 August 2012 - 10:39 AM


Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi