Community iRobot: Mi Presento E Vi Faccio Una Domanda Sul Mio 555 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Presento E Vi Faccio Una Domanda Sul Mio 555

#1 Utente offline   fuffolino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 29-July 12

Inviato 29 July 2012 - 11:30 PM

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho un roomba 555 che ho acquistato usato da pochi giorni. L'ho pagato davvero pochissimo perchè aveva la batteria esausta, ho acquistato una batteria potenziata (ovviamente non originale) da 190 minuti dichiarati e devo dire che il robot funziona davvero egregiamente.
La mia domanda era questa, siccome ho la necessità di pulire diverse one della casa in momenti diversi mi chiedevo se devo spostare la base di ricarica volta per volta nella zona di lavoro...
La base ce l'ho in sala, punto centrale della casa ma come posso fare a far fare solo un gruppo di stanze anche impostando il muro virtuale senza spostare la base? Non creo problemi al robot a tornare in un punto completamente fuori zona alla stanza di lavoro?
Scusate la domanda forse banale ma vorrei sfruttare la vostra esperienza per far lavorare il roomba al meglio.
Grazie in anticipo :)

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 01 August 2012 - 06:49 PM

Visualizza messaggiofuffolino, su 29 July 2012 - 11:30 PM, dicono:

La mia domanda era questa, siccome ho la necessità di pulire diverse one della casa in momenti diversi mi chiedevo se devo spostare la base di ricarica volta per volta nella zona di lavoro...
La base ce l'ho in sala, punto centrale della casa ma come posso fare a far fare solo un gruppo di stanze anche impostando il muro virtuale senza spostare la base? Non creo problemi al robot a tornare in un punto completamente fuori zona alla stanza di lavoro?

Ciao,
non c'è bisogno di spostare la base
Visto che questa sta nel punto centrale della casa basta dividere le 2 zone con un virtual wall o chiudere le porte dove non deve pulire...il roomba quando avrà finito il suo lavoro cercherà la base

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi