Community iRobot: Nital Vs Europea - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nital Vs Europea

#1 Utente offline   Nhio2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 19-April 12

Inviato 21 April 2012 - 08:58 AM

Buongiorno a tutti. Non sto per chiedere che differenze ci siano ... so bene che se ne parla in diversi altri post, ma di un consiglio in base alle vostre esperienze... Ormai in tutti i siti è evidente che questa garanzia Nital italiana sia diventata stra-inflazionata e bisogna essere pronti a sborsare almeno 50 euro se non di più... e quindi chiedo consiglio se ne vale effettivamente la pena investire così tanti soldi. Per chi ha avuto Roomba per due anni: sono effettivamente alte le possibilità di rotture del robot? E poi alla fine, se dovessi spedire il robot a mie spese con garanzia europea, rispetto al ritiro gratuito fornito da Nital... andrei a spendere effettivamente più di 50 euro per la spedizione? Alla fine la riparazione è garantita allo stesso modo sia da Europea che Nital... nel secondo caso si hanno solo un po' meno "sbattimenti" e tempi ridotti di riparazione... ma alla fine è una aspirapolvere, anche se dovesse rimanere fuori casa qualche giorno in più, si può sopravvivere tranquillamente. Volevo solo rendervi partecipi dei miei ragionamenti per capire se mi sia sfuggito qualcosa...
Quanto sareste disposti a spendere in più per avere la garanzia Nital?

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 21 April 2012 - 03:36 PM

...I tuoi ragionamenti sarebbero giusti se potesse esserci la certezza o un'alta probabilità che
il roomba,nei 2 anni, non vada soggetto a problemi...e ce ne sono tanti che
anche in tre anni non hanno mai visto l'assistenza!
Ci sono anche quelli,però, che hanno avuto bisogno di riparazioni,
sostituzioni varie più di una volta...anche dopo pochi mesi.
Come si fa la statistica? :rolleyes:
Prova a cercare attentamente in rete...
a volte si trovano delle offerte di prodotti con garanzia Nital ad un costo inferiore
rispetto a quelli di altra provenienza ;)

Messaggio modificato da yuma il 21 April 2012 - 03:37 PM


#3 Utente offline   kintaro1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 14-May 12

Inviato 15 May 2012 - 04:14 PM

Occhio alle offerte però, io ho comprato su eBay chiedendo preventivamente se aveva la garanzia Nital e quando sono andato a registrarlo il sito italiano non me lo ha accettato... quello .com invece si.

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 15 May 2012 - 07:32 PM

Visualizza messaggioKintaro, su 15 May 2012 - 04:14 PM, dicono:

Occhio alle offerte però, io ho comprato su eBay chiedendo preventivamente se aveva la garanzia Nital e quando sono andato a registrarlo il sito italiano non me lo ha accettato... quello .com invece si.

Certo...occhio alle offerte! Non basta "chiedere"se la garanzia è Nital
I negozianti seri lo"scrivono"
...a volte riportano solo "Garanzia italiana del produttore"per sicurezza si chiede se è Nital
Se i prodotti non corrispondono alla descrizione si possono contestare
Sul tuo roomba,non era nemmeno specificato GARANZIA EUROPEA?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi