Lighthouse Malfunzionante cosa fare?
#1
Inviato 12 April 2012 - 09:51 AM
Ho tolto le pile e le ho rimesse, resta spento, quando roomba parte il virtual wall si accende, poi però quando roomba torna alla base la lucina continua a lampeggiare, mentre nell'altro si spegne.
Ho telefonato in assistenza e una operatrice mi ha detto di spedire tutto quanto... ma a che serve se roomba funziona?
Voi sapete quanto ci mette l'assistenza a restituire il prodotto? Quanto dovrei rimanere senza roomba perché mi aggiustino il lighthouse?
Avete sugguerimenti?
Grazie
Damiano
#2
Inviato 12 April 2012 - 09:53 AM
http://www.irobot.it/care/
così non paghi la spedizioen (devi iscriverti però)
Messaggio modificato da Cai il 12 April 2012 - 09:53 AM
#3
Inviato 12 April 2012 - 09:59 AM
Cai, su 12 April 2012 - 09:53 AM, dicono:
http://www.irobot.it/care/
così non paghi la spedizioen (devi iscriverti però)
Penso che dovrò fare così... ma spedendo proprio tutto quanto.... e quando mi tornerà???
#5
Inviato 12 April 2012 - 10:18 AM
(magari priam funzionava per qualceh motivo e poi è bastato poco perchè la situazione cambiasse)
io fare un test ivertendo i LH e un'altro spostando il LH incriminato in altro posto
#6
Inviato 12 April 2012 - 10:21 AM
Cai, su 12 April 2012 - 10:18 AM, dicono:
(magari priam funzionava per qualceh motivo e poi è bastato poco perchè la situazione cambiasse)
io fare un test ivertendo i LH e un'altro spostando il LH incriminato in altro posto
Già fatto...
#7
Inviato 12 April 2012 - 10:22 AM
#8
Inviato 12 April 2012 - 05:38 PM
Forse ci hai già provato ma io azzardo lo stesso: qualche settimana fa due dei lighthose del mio 581 si sono comportati in maniera simile.
Anch'io come te ho tolto e rimesso le batterie, ma il "problema" del mancato spegnimento si ripresentava fino a che un bel giorno non mi sono reso conto che quel particolare lampeggio - nel mio caso - era quello che segnalava "batteria scarica".
Sostituite le pile, tutto ha ripreso a funzionare normalmente.
Magari non è il tuo caso ma prima di spedire in assistenza io un tentativo con due batterie nuove nel lighthouse lo farei.
Buona fortuna!
#9
Inviato 12 April 2012 - 07:11 PM
Era troppo banale... e la maledetta assistenza mi ha detto di spedire tutto... e neanche volevano accettarmi la garanzia...
Grazie mille, menomale che esiste questo forum, valore aggiunto per irobot.
#10
Inviato 13 April 2012 - 06:56 AM
Comunque, lieto di esserti stato utile!
E già che ci sono, mi associo agli apprezzamenti per il forum e i suoi frequentatori!