Community iRobot: Assistenza Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Roomba Un sogno

#1 Utente offline   vattuo 

• Gruppo: Users

Inviato 07 March 2012 - 09:41 PM

Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia esperienza con l'assistenza di Torino,
E cogliere l'occasione per ringraziarli pubblicamente per la loro professionalità. :rolleyes:

Il mio Roomba 581 dopo due mesi di onorato servizio, in fase di ricarica mi dava "ERRORE 5" quindi ho aperto la pratica sul sito Roomba dell'assistenza.
Ebbene, lunedi il corriere è venuto a casa mia a ritirare il Roomba il giorno dopo mi arriva un sms ed una mail avvisandomi che il mio Roomba era arrivato in assistenza e VENERDI dico VENERDI (dopo 4 giorni) è arrivato il corriere con un Roomba nuovo sfiammante.
NON HO TIRATO FUORI 1 EURO e per me che sono di Genova non è cosa da poco!!!!! :lol: :lol: :lol:

Giuro che mi sono appena iscritto a questo forum e non ho nessun interesse a "sviolinare" aggratis <_< i signori della Nital.

Ma quel che è giusto è giusto.............

#2 Utente offline   AGOSTE68 

Inviato 13 March 2012 - 10:34 AM

Si hai ragione.....ma spera solo che ti succeda in garanzia, a me è successo lo stesso problema fuori garanzia e mi hanno fatto un preventivo da paura, ben 230 eurini, me ne compro uno nuovo. Poi da quello che ho letto in giro ce ne sono un sacco con quel tipo di problema. Io non lo consiglio, ci sono prodotti alternativi molto più validi.

#3 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 13 March 2012 - 11:38 AM

Visualizza messaggioStefano Agostini, su 13 March 2012 - 10:34 AM, dicono:

Si hai ragione.....ma spera solo che ti succeda in garanzia, a me è successo lo stesso problema fuori garanzia e mi hanno fatto un preventivo da paura, ben 230 eurini, me ne compro uno nuovo. Poi da quello che ho letto in giro ce ne sono un sacco con quel tipo di problema. Io non lo consiglio, ci sono prodotti alternativi molto più validi.

il fatto è che quell'errore veine rilevato nel tempo della garanzia per la maggiro parte dei casi quindi il servizio copre la stragrande maggioranza dei guasti...ovvio poi la situazione fuori dal coro c'è sempre...ma...... credo...... che pure gli altri concorrenti...fuori garanzia non facciano regali! :rolleyes:
kk

#4 Utente offline   vattuo 

Inviato 14 March 2012 - 12:20 AM

Visualizza messaggioCai, su 13 March 2012 - 11:38 AM, dicono:

il fatto è che quell'errore veine rilevato nel tempo della garanzia per la maggiro parte dei casi quindi il servizio copre la stragrande maggioranza dei guasti...ovvio poi la situazione fuori dal coro c'è sempre...ma...... credo...... che pure gli altri concorrenti...fuori garanzia non facciano regali! :rolleyes:
kk

Concordo pienamente!!!! :) :)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1