Community iRobot: Consigli Per Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Per Acquisto

• Gruppo: Guests

Inviato 12 March 2012 - 06:49 PM

Ciao a tutti, sono nuova di qui e da poco cerco di informarmi su quale romba è più adatto alle mie esigenze.
Non ho interesse a programmarlo, mi immagino di farlo partire e poi esco di casa direi quindi che lo userei tutti i giorni o quasi.
Ho 2 gatti e mi pare di aver capito che il modello pet non sia migliore di altri che abbiano l'Aero Vac..
Casa su un piano unico, 160 mq, penso di aiutare manualmente chiudendo le porte per farlo lavorare senza dimenticare stanze.
Ora mi ero fissata sui modelli più semplici, 521 o 531..ma mi chiedo se hanno l'Aero Vac è incluso o comunque è a parte..
oppure ci sono modelli che lo comprendono?
E in ultimo, dove è consigliabile comprarlo, nel sito ( IRobot per esempio ) oppure dai rivenditori ?
tante domande ma spero qualcuno abbia la pazienza per chiarirmi le idee..
Grazie infinite :)

#2 Utente offline   superdioz 

• Gruppo: Users

Inviato 12 March 2012 - 07:11 PM

Visualizza messaggioUmaKaruma, su 12 March 2012 - 06:49 PM, dicono:

Ciao a tutti, sono nuova di qui e da poco cerco di informarmi su quale romba è più adatto alle mie esigenze.
Non ho interesse a programmarlo, mi immagino di farlo partire e poi esco di casa direi quindi che lo userei tutti i giorni o quasi.
Ho 2 gatti e mi pare di aver capito che il modello pet non sia migliore di altri che abbiano l'Aero Vac..
Casa su un piano unico, 160 mq, penso di aiutare manualmente chiudendo le porte per farlo lavorare senza dimenticare stanze.
Ora mi ero fissata sui modelli più semplici, 521 o 531..ma mi chiedo se hanno l'Aero Vac è incluso o comunque è a parte..
E in ultimo, dove è consigliabile comprarlo, nel sito ( IRobot per esempio ) oppure dai rivenditori ?