Community iRobot: Roomba 780, Fascette Argentate Delicatissime - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 780, Fascette Argentate Delicatissime Un tributo all' estetica, bello ma... peccato...

#1 Utente offline   buccolieri 

• Gruppo: Users

Inviato 08 February 2012 - 07:00 PM

Ho usato per la prima volta il mio Roomba 780 acquistato ieri. Tutto bene, fino a quando non è finito vicino ad un mobile con delle feritoie laterali: con la parte piatta ci è entrato alla perfezione, nulla questio; quando ha incominciato a roteare per performare meglio la pulizia è arrivato alla parte argentata esterna che si rastrema verso l' alto (quella con il faretto sensore, per intenderci) il risultato è stato da film horror: una pletora di graffi che, ovviamente, su una vernice così chiara, risaltano come uno sfregio ad un quadro... :blink: Ok, ho già pensato di creare due sagome di cartone atte a tappare i fori del mobile, durante la pulizia, ovviamente. Il mio rammarico resta perchè: 1) sarebbe stato sufficente scegliere un semplicissimo nero opaco, per ovviare a questi piccoli "incidenti casalinghi". :angry: 2) Non credo che esistano, come pezzo di ricambio, le fascette argentate (se mi sbaglio, correggetemi e le vado a cercare subito). :rolleyes: 3) Quasi 700 cucuzze solo ieri e già oggi... <_< (Non per fare il venale ma... so' soldini, eh...)
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, sarà ben accetto con dovuti ringraziamenti. Sigh!!! :unsure:

#2 Utente offline   ciczimz1 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 08 February 2012 - 09:22 PM

Il consiglio é questo: aspetta 1 settimana e non ci penserai più! Immagine inserita Come il primo graffio immancabile sull'auto nuova.
E alza un pochino il mobile con piccoli gommini sotto le zampe

• Gruppo: Guests

Inviato 08 February 2012 - 09:47 PM

W i Roomba vissuti!

abbasso i Roomba fighettini che si fanno la ceretta!

Sicuramente avrai speso dei soldi, ma un roomba non è come un automobile, che come puoi immaginare darebbe parecchio fastidio se appena portata a casa la ritrovi tutta scorticata, un roomba è un aspirapolvere che sbatte e striscia ovunque.

Il roomba è come la fede nuziale...............

i giorni successivi del fatidico si, è tutta scorticata! Marito e moglie si guardano in faccia e si chiedono "ma che oro del menga è questo? con tutti i soldi che l'abbiamo pagata!!!!".....
Aspetta un anno e per magia l'anello torna nuovo splendente! il roomba è uguale. <_<

Messaggio modificato da maestro-roomba il 08 February 2012 - 09:49 PM

#4 Utente offline   buccolieri 

Inviato 09 February 2012 - 09:06 AM

Visualizza messaggiociczimz, su 08 February 2012 - 09:22 PM, dicono:

Il consiglio é questo: aspetta 1 settimana e non ci penserai più! Immagine inserita Come il primo graffio immancabile sull'auto nuova.
E alza un pochino il mobile con piccoli gommini sotto le zampe

E' quello che ho detto a mia moglie che, quando è tornata ed è andata a dire ciao al "cuccioletto", ha cacciato un urlo alla "Psycho"... Gommini? Ci avevo pensato ma è meglio il tappo laterale (già creato con del cartone), dato che sono dei mobili in arte povera, pesantissimi e con zoccoli che manco i cavalli hanno... Comunque, grazie per la risposta... E' meglio prenderla con ironia... ;)

#5 Utente offline   buccolieri 

Inviato 09 February 2012 - 09:13 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 08 February 2012 - 09:47 PM, dicono:

W i Roomba vissuti!

abbasso i Roomba fighettini che si fanno la ceretta!

Sicuramente avrai speso dei soldi, ma un roomba non è come un automobile, che come puoi immaginare darebbe parecchio fastidio se appena portata a casa la ritrovi tutta scorticata, un roomba è un aspirapolvere che sbatte e striscia ovunque.

Il roomba è come la fede nuziale...............

i giorni successivi del fatidico si, è tutta scorticata! Marito e moglie si guardano in faccia e si chiedono "ma che oro del menga è questo? con tutti i soldi che l'abbiamo pagata!!!!".....
Aspetta un anno e per magia l'anello torna nuovo splendente! il roomba è uguale. <_<

Ehehehe... Hai ragione, chi ama le sue Timberland, le tratta male (si diceva una volta)... Ahahahaahahah... Paragoni con automobile et fede nuziale azzeccatissimi (mi è successo anni fa con un' Audi nera metallizata: graffiata il giorno della consegna dallo stesso concessionario :blink: )... Beh... Che si deve fà... Capita... Anche se, guardando il 770 o altri modelli inferiori, le fascette sono nere: qui l' illuminazione l' avevano avuta... Mandatemi foto dei vostri Roomba Scarface, così mi consolo... Ahahahaha :lol:
Grazie, comunque... ;)

• Gruppo: Guests

Inviato 09 February 2012 - 10:07 AM

Visualizza messaggioDura_cell, su 09 February 2012 - 09:13 AM, dicono:

Ehehehe... Hai ragione, chi ama le sue Timberland, le tratta male (si diceva una volta)... Ahahahaahahah... Paragoni con automobile et fede nuziale azzeccatissimi (mi è successo anni fa con un' Audi nera metallizata: graffiata il giorno della consegna dallo stesso concessionario :blink: )... Beh... Che si deve fà... Capita... Anche se, guardando il 770 o altri modelli inferiori, le fascette sono nere: qui l' illuminazione l' avevano avuta... Mandatemi foto dei vostri Roomba Scarface, così mi consolo... Ahahahaha :lol:
Grazie, comunque... ;)

Ecco questo è il mio Roomba Scarface :)

Immagine inserita

#7 Utente offline   buccolieri 

Inviato 09 February 2012 - 10:37 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 09 February 2012 - 10:07 AM, dicono:

Ecco questo è il mio Roomba Scarface :)

Immagine inserita

Aaaarrrggghhhh!!! :blink: Una tragedia totale... Grandissima consolazione, Maestro... Ehehehehe... Altro che Scarface... Splattered, piuttosto... :lol:
Grazie per la foto: la farò vedere a mia moglie... ;)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1