Pagina 1 di 1
Roomba 780, Fascette Argentate Delicatissime Un tributo all' estetica, bello ma... peccato...
Inviato 08 February 2012 - 07:00 PM
Ho usato per la prima volta il mio Roomba 780 acquistato ieri. Tutto bene, fino a quando non è finito vicino ad un mobile con delle feritoie laterali: con la parte piatta ci è entrato alla perfezione, nulla questio; quando ha incominciato a roteare per performare meglio la pulizia è arrivato alla parte argentata esterna che si rastrema verso l' alto (quella con il faretto sensore, per intenderci) il risultato è stato da film horror: una pletora di graffi che, ovviamente, su una vernice così chiara, risaltano come uno sfregio ad un quadro... Ok, ho già pensato di creare due sagome di cartone atte a tappare i fori del mobile, durante la pulizia, ovviamente. Il mio rammarico resta perchè: 1) sarebbe stato sufficente scegliere un semplicissimo nero opaco, per ovviare a questi piccoli "incidenti casalinghi". 2) Non credo che esistano, come pezzo di ricambio, le fascette argentate (se mi sbaglio, correggetemi e le vado a cercare subito). 3) Quasi 700 cucuzze solo ieri e già oggi... (Non per fare il venale ma... so' soldini, eh...)
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, sarà ben accetto con dovuti ringraziamenti. Sigh!!!
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, sarà ben accetto con dovuti ringraziamenti. Sigh!!!
Inviato 08 February 2012 - 09:22 PM
Il consiglio é questo: aspetta 1 settimana e non ci penserai più! Come il primo graffio immancabile sull'auto nuova.
E alza un pochino il mobile con piccoli gommini sotto le zampe
Inviato 08 February 2012 - 09:47 PM
W i Roomba vissuti!
abbasso i Roomba fighettini che si fanno la ceretta!
Sicuramente avrai speso dei soldi, ma un roomba non è come un automobile, che come puoi immaginare darebbe parecchio fastidio se appena portata a casa la ritrovi tutta scorticata, un roomba è un aspirapolvere che sbatte e striscia ovunque.
Il roomba è come la fede nuziale...............
i giorni successivi del fatidico si, è tutta scorticata! Marito e moglie si guardano in faccia e si chiedono "ma che oro del menga è questo? con tutti i soldi che l'abbiamo pagata!!!!".....
Aspetta un anno e per magia l'anello torna nuovo splendente! il roomba è uguale.
Sicuramente avrai speso dei soldi, ma un roomba non è come un automobile, che come puoi immaginare darebbe parecchio fastidio se appena portata a casa la ritrovi tutta scorticata, un roomba è un aspirapolvere che sbatte e striscia ovunque.
i giorni successivi del fatidico si, è tutta scorticata! Marito e moglie si guardano in faccia e si chiedono "ma che oro del menga è questo? con tutti i soldi che l'abbiamo pagata!!!!".....
Aspetta un anno e per magia l'anello torna nuovo splendente! il roomba è uguale.
Messaggio modificato da maestro-roomba il 08 February 2012 - 09:49 PM
Inviato 09 February 2012 - 09:06 AM
ciczimz, su 08 February 2012 - 09:22 PM, dicono:
Il consiglio é questo: aspetta 1 settimana e non ci penserai più! Come il primo graffio immancabile sull'auto nuova.
E' quello che ho detto a mia moglie che, quando è tornata ed è andata a dire ciao al "cuccioletto", ha cacciato un urlo alla "Psycho"... Gommini? Ci avevo pensato ma è meglio il tappo laterale (già creato con del cartone), dato che sono dei mobili in arte povera, pesantissimi e con zoccoli che manco i cavalli hanno... Comunque, grazie per la risposta... E' meglio prenderla con ironia...
Inviato 09 February 2012 - 09:13 AM
maestro-roomba, su 08 February 2012 - 09:47 PM, dicono:
W i Roomba vissuti!
Ehehehe... Hai ragione, chi ama le sue Timberland, le tratta male (si diceva una volta)... Ahahahaahahah... Paragoni con automobile et fede nuziale azzeccatissimi (mi è successo anni fa con un' Audi nera metallizata: graffiata il giorno della consegna dallo stesso concessionario )... Beh... Che si deve fà... Capita... Anche se, guardando il 770 o altri modelli inferiori, le fascette sono nere: qui l' illuminazione l' avevano avuta... Mandatemi foto dei vostri Roomba Scarface, così mi consolo... Ahahahaha
Grazie, comunque...
Inviato 09 February 2012 - 10:07 AM
Dura_cell, su 09 February 2012 - 09:13 AM, dicono:
Ehehehe... Hai ragione, chi ama le sue Timberland, le tratta male (si diceva una volta)... Ahahahaahahah... Paragoni con automobile et fede nuziale azzeccatissimi (mi è successo anni fa con un' Audi nera metallizata: graffiata il giorno della consegna dallo stesso concessionario )... Beh... Che si deve fà... Capita... Anche se, guardando il 770 o altri modelli inferiori, le fascette sono nere: qui l' illuminazione l' avevano avuta... Mandatemi foto dei vostri Roomba Scarface, così mi consolo... Ahahahaha
Grazie, comunque...
Grazie, comunque...
Ecco questo è il mio Roomba Scarface
Pagina 1 di 1