ho un ROOMBA 555 e dopo quasi 2 anni di funzionamento quotidiano, ho dovuto contattare l'assistenza Nital. Dopo 2 giorni ho ricevuto il pezzo di ricambio in garanzia, con le istruzioni dettagliate per il montaggio. Il fatto si č ripetuto con un altro componente. Stessa velocitą e precisione: Assistenza puntuale e perfetta, FANTASTICA!!!. Il mio Roomba trotterella di nuovo giornalmente per la casa.
Grazie mille Nital!
Pagina 1 di 1
Assistenza Nital Roomba In Garanzia. Veramente ottima!
#2
Inviato 08 February 2012 - 12:11 PM
Stessa cosa sabato mando l'email per un problema alla spazzola laterale del roomba 555 pensavo di non essere stata presa in considerazione invece stamattina arriva il pacco con il ricambio dentro et voilą roomba riparte, sono rimasta sorpresa pensavo di dover fare mille telefonate per sollecitare ecc ecc invece......davvero solerti.
#3
Inviato 08 February 2012 - 01:53 PM
...anche le esperienze positive vanno divulgate,di solito si lamentano solo i disservizi vari
Grazie per la condivisione!
Grazie per la condivisione!
Messaggio modificato da yuma il 08 February 2012 - 01:54 PM
Pagina 1 di 1