Community iRobot: Assistenza Nital Roomba In Garanzia. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Nital Roomba In Garanzia. Veramente ottima!

#1 Utente offline   palule 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-February 12

Inviato 07 February 2012 - 07:27 PM

ho un ROOMBA 555 e dopo quasi 2 anni di funzionamento quotidiano, ho dovuto contattare l'assistenza Nital. Dopo 2 giorni ho ricevuto il pezzo di ricambio in garanzia, con le istruzioni dettagliate per il montaggio. Il fatto si č ripetuto con un altro componente. Stessa velocitą e precisione: Assistenza puntuale e perfetta, FANTASTICA!!!. Il mio Roomba trotterella di nuovo giornalmente per la casa.
Grazie mille Nital!

#2 Utente offline   bikerina1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08-February 12

Inviato 08 February 2012 - 12:11 PM

Stessa cosa sabato mando l'email per un problema alla spazzola laterale del roomba 555 pensavo di non essere stata presa in considerazione invece stamattina arriva il pacco con il ricambio dentro et voilą roomba riparte, sono rimasta sorpresa pensavo di dover fare mille telefonate per sollecitare ecc ecc invece......davvero solerti.

#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 08 February 2012 - 01:53 PM

...anche le esperienze positive vanno divulgate,di solito si lamentano solo i disservizi vari
Grazie per la condivisione! :rolleyes:

Messaggio modificato da yuma il 08 February 2012 - 01:54 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi