yuma, su 16 January 2012 - 06:11 PM, dicono:
Ciao,
scusa pensi al 534 a causa del cassettino pet?
Ormai è assodato che il pet (tranne che per il 564 pet)ha un cassettino maggiorato inutile perchè senza filtro
Se ti serve il muro virtuale potresti optare sia per il 521 risparmiando che non ce l'ha in dotazione
ma è acquistabile in un secondo momento.
sia per il 531 con il muro in dotazione
se ti serve pure la programmazione devi pensare al 555...i roomba sono tutti uguali,il prezzo varia a seconda degli accessori
Il prezzo del 534 che riporti mi sembra abbastanza alto
La batteria l'ho cambiata dopo quasi 2 anni anche se conservava un'autonomia di 40 minuti;
costa circa 80 euro sia la 3,3 mAh,che la 4,5 mAh
Ciao Yuma, vedo ora la tua risposta.Grazie.
Il motivo è molto più semplice: Qui all'Unieuro di Lecce l'unico Roomba disponibile è (forse era) il 534. quindi la scelta non era molto ampia, per averlo subito naturalmente.
Il muro me lo sono quasi trovato come sorpresa insieme al cassetto, e spazzole varie di ricambio; non ero sicuro di trovarlo nella scatola.
Ti sarà ormai chiaro che non ho approfondito abbastanza prima di acquistare.
Ieri ho cominciato ad usarlo e direi che sembra faccia ciò che promette. Però non lo devo guardare quando lavora perchè non riesco a comprendere la logica di funzionamento il che tutto sommato sono affari suoi, però io mi ci inc. lo stesso.
Mi riprometto di approfondire l'argomento.
Una cosa, se possibile vorrei appurare: se l'aggeggio se ne ritorna al dock per ricaricarsi prima di avere completato il suo lavoro, ultimata la ricarica, finisce di fare ciò che stava facendo o fa finta di niente e se ne sta in riposo? Sul manuale cartaceo in dotazione non ho trovato nulla al riguardo. Pare ce ne sia un altro più dettagliato on line. Non appena ho un attimo andrò a vedere.