Community iRobot: Mi Consigliano Irobot. Ma Quale 770,780 O 581 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Consigliano Irobot. Ma Quale 770,780 O 581

#1 Utente offline   MGnani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19-November 11

Inviato 19 November 2011 - 04:20 PM

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto per chiedere un consiglio sul modello di Irobot che fa al caso mio.
Ho due figlie piccole e pochissimo tempo, motivo per il quale voglio acquistare il romba, e non riesco a leggermi tutte le discussioni.
La mia abitazione è su 2 piani di 60 metri quadrati con 4 vani per piano e parquet al secondo,scala aperta in legno e non ho animali ma 2 bimbe che lasciano "rifiuti" di cibo ovunque.
Se qualcuno voi ha tempo ed esperienza per indicarmi quale modello acquistare e le differenze tra i tre che mi hanno consigliato vi ringrazio in anticipo.Grazie

#2 Utente offline   MGnani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19-November 11

Inviato 26 November 2011 - 05:21 PM

Grazie gentilissimi....

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 27 November 2011 - 03:58 PM

Visualizza messaggioMG-Nani, su 26 November 2011 - 05:21 PM, dicono:

Grazie gentilissimi....

sinceramente ci sono mille mila post simili al tuo ceh potevano chiarirti, non ci biasimare se per una volta ci siamo esentati dal rispondere alla domanda del secolo! ;)

#4 Utente offline   MGnani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19-November 11

Inviato 28 November 2011 - 09:13 PM

Immagino che sia una richiesta ripetitiva ma il forum serve solo per le novità o ad aiutare persone non esperte o che non hanno tempo per studiare caratteristiche dei prodotti?
Grazie comunque della risposta in una riga si poteva anche dare un consiglio secco!!
Sono comunque orientato al roomba 770 se a qualcuno può interessare, ciao

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 November 2011 - 09:35 AM

Visualizza messaggioMG-Nani, su 28 November 2011 - 09:13 PM, dicono:

Immagino che sia una richiesta ripetitiva ma il forum serve solo per le novità o ad aiutare persone non esperte o che non hanno tempo per studiare caratteristiche dei prodotti?
Grazie comunque della risposta in una riga si poteva anche dare un consiglio secco!!
Sono comunque orientato al roomba 770 se a qualcuno può interessare, ciao

per fortuna (o sfortuna) i forum hanno archivi che non vengono spazzolati via ogni giorno!!
è vero che nel forum si cercano informazioni...ma bisognerebbe pure fare il minimo sforzo di leggere se prima le stessissime info sono state già date e ridate, non dico leggersi un'enciclopedia oleggersi tutto quello che nel tempo è stato scritto sull'argomento...ma almeno gli ultimi post......ù
la scleta del 770 l'hai fatta leggendo info o solo perchè il modello base della serie 7xx???
solo perchè vorrei farti presente la questione del tipo di muri che gestisce! ;)
sono VW e non LH.....

#6 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 November 2011 - 09:44 AM

giusto per non dire che mi invento le cose....
ecco un adiscussione dalla quele potresti ricavare info....
http://www.irobot.it...2-quale-roomba/
forse la tua famiglia è composta diversamente, forse non hai animali e le stanze di casa sono in ordine diverso.... ma la questione tecnica roomba rimane la stessa!

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 04 January 2012 - 03:57 PM

Visualizza messaggioCai, su 29 November 2011 - 09:35 AM, dicono:

per fortuna (o sfortuna) i forum hanno archivi che non vengono spazzolati via ogni giorno!!
è vero che nel forum si cercano informazioni...ma bisognerebbe pure fare il minimo sforzo di leggere se prima le stessissime info sono state già date e ridate, non dico leggersi un'enciclopedia oleggersi tutto quello che nel tempo è stato scritto sull'argomento...ma almeno gli ultimi post......ù
la scleta del 770 l'hai fatta leggendo info o solo perchè il modello base della serie 7xx???
solo perchè vorrei farti presente la questione del tipo di muri che gestisce! ;)
sono VW e non LH.....



concordo....Un minimo sforzo anche da parte dell'ultimo iscritto ci va. Io mi sto leggendo un mare di post e mi sono iscritto da nemmeno un ora...Così funzionano i forum.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi