Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto per chiedere un consiglio sul modello di Irobot che fa al caso mio.
Ho due figlie piccole e pochissimo tempo, motivo per il quale voglio acquistare il romba, e non riesco a leggermi tutte le discussioni.
La mia abitazione è su 2 piani di 60 metri quadrati con 4 vani per piano e parquet al secondo,scala aperta in legno e non ho animali ma 2 bimbe che lasciano "rifiuti" di cibo ovunque.
Se qualcuno voi ha tempo ed esperienza per indicarmi quale modello acquistare e le differenze tra i tre che mi hanno consigliato vi ringrazio in anticipo.Grazie
Pagina 1 di 1
Mi Consigliano Irobot. Ma Quale 770,780 O 581
Inviato 28 November 2011 - 09:13 PM
Immagino che sia una richiesta ripetitiva ma il forum serve solo per le novità o ad aiutare persone non esperte o che non hanno tempo per studiare caratteristiche dei prodotti?
Grazie comunque della risposta in una riga si poteva anche dare un consiglio secco!!
Sono comunque orientato al roomba 770 se a qualcuno può interessare, ciao
Grazie comunque della risposta in una riga si poteva anche dare un consiglio secco!!
Inviato 29 November 2011 - 09:35 AM
MG-Nani, su 28 November 2011 - 09:13 PM, dicono:
Immagino che sia una richiesta ripetitiva ma il forum serve solo per le novità o ad aiutare persone non esperte o che non hanno tempo per studiare caratteristiche dei prodotti?
per fortuna (o sfortuna) i forum hanno archivi che non vengono spazzolati via ogni giorno!!
è vero che nel forum si cercano informazioni...ma bisognerebbe pure fare il minimo sforzo di leggere se prima le stessissime info sono state già date e ridate, non dico leggersi un'enciclopedia oleggersi tutto quello che nel tempo è stato scritto sull'argomento...ma almeno gli ultimi post......ù
la scleta del 770 l'hai fatta leggendo info o solo perchè il modello base della serie 7xx???
solo perchè vorrei farti presente la questione del tipo di muri che gestisce!
sono VW e non LH.....
Inviato 29 November 2011 - 09:44 AM
giusto per non dire che mi invento le cose....
ecco un adiscussione dalla quele potresti ricavare info....
http://www.irobot.it...2-quale-roomba/
forse la tua famiglia è composta diversamente, forse non hai animali e le stanze di casa sono in ordine diverso.... ma la questione tecnica roomba rimane la stessa!
ecco un adiscussione dalla quele potresti ricavare info....
http://www.irobot.it...2-quale-roomba/
forse la tua famiglia è composta diversamente, forse non hai animali e le stanze di casa sono in ordine diverso.... ma la questione tecnica roomba rimane la stessa!
Inviato 04 January 2012 - 03:57 PM
Cai, su 29 November 2011 - 09:35 AM, dicono:
per fortuna (o sfortuna) i forum hanno archivi che non vengono spazzolati via ogni giorno!!
è vero che nel forum si cercano informazioni...ma bisognerebbe pure fare il minimo sforzo di leggere se prima le stessissime info sono state già date e ridate, non dico leggersi un'enciclopedia oleggersi tutto quello che nel tempo è stato scritto sull'argomento...ma almeno gli ultimi post......ù
la scleta del 770 l'hai fatta leggendo info o solo perchè il modello base della serie 7xx???
sono VW e non LH.....
sono VW e non LH.....
concordo....Un minimo sforzo anche da parte dell'ultimo iscritto ci va. Io mi sto leggendo un mare di post e mi sono iscritto da nemmeno un ora...Così funzionano i forum.
Pagina 1 di 1