Salve, ho acquistato 2 mesi fa scooba numero matricola JEN 38504 101201 06 00317, con garanzia nital, ma non riesco a registrarlo come prodotto per l' assistenza. Come devo fare? grazie infinite
saluti
Pagina 1 di 1
Scooba Non Rieco A Registrarlo!
#2
Inviato 02 January 2012 - 02:24 PM
STESSO PROBLEMA.
l hai preso da Amazon? se si la garanzia č europea e non Italiana, per ogni prblema devi contattare Amazon , che ti fornisce 2 anni di garanzia
l hai preso da Amazon? se si la garanzia č europea e non Italiana, per ogni prblema devi contattare Amazon , che ti fornisce 2 anni di garanzia
#3
Inviato 02 January 2012 - 05:40 PM
stesso problema, ma io l'ho acquistato su un altro sito, ma anche il mio ha matricola che inizia con JEN.
chi devo contattare per l'assistenza quindi? se chiamo il numero di assistenza possono aiutarmi?
grazie
chi devo contattare per l'assistenza quindi? se chiamo il numero di assistenza possono aiutarmi?
grazie
Messaggio modificato da ERIKA79 il 02 January 2012 - 05:42 PM
#4
Inviato 02 January 2012 - 05:45 PM
aprono domani , oggi sono chiusi , comunque domani provo a chiamare anche io .
da quello che ho capito , il primo anno garanzia uguale a quella nital , per il secondo anno bisogna spedire il prodotto dove hai acquistato e loro provvedono a sistemarlo
da quello che ho capito , il primo anno garanzia uguale a quella nital , per il secondo anno bisogna spedire il prodotto dove hai acquistato e loro provvedono a sistemarlo
#5
Inviato 02 January 2012 - 05:49 PM
io l'ho acquistato 2 anni fa, ho appena visto sul sito che la garanzia durava 2 anni e quindi sono fuori garanzia, ma non ho trovato nemmeno nessun riferimento sull'assistenza riparazione.
cmq grazie, domani provo anche io a telefonare
cmq grazie, domani provo anche io a telefonare
#6
Inviato 03 January 2012 - 04:24 PM
ERIKA79, su 02 January 2012 - 05:40 PM, dicono:
stesso problema, ma io l'ho acquistato su un altro sito, ma anche il mio ha matricola che inizia con JEN.
chi devo contattare per l'assistenza quindi? se chiamo il numero di assistenza possono aiutarmi?
grazie
chi devo contattare per l'assistenza quindi? se chiamo il numero di assistenza possono aiutarmi?
grazie
Anche il mio comincia con JEN ma l'ho appena registrato senza problemi.
#7
Inviato 10 February 2012 - 05:13 PM
Anche il mio comincia con JEN all'inzio non lo prendeva dopo ho utilizzato il lettore del codice a barra e l'ha riconosciuto subito e quindi la registrazione č andata a buon fine.
Pagina 1 di 1