Community iRobot: Scooba Non Rieco A Registrarlo! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Non Rieco A Registrarlo! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   mariobonti1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-September 11

Inviato 02 January 2012 - 11:33 AM

Salve, ho acquistato 2 mesi fa scooba numero matricola JEN 38504 101201 06 00317, con garanzia nital, ma non riesco a registrarlo come prodotto per l' assistenza. Come devo fare? grazie infinite
saluti

#2 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 02 January 2012 - 02:24 PM

STESSO PROBLEMA.
l hai preso da Amazon? se si la garanzia č europea e non Italiana, per ogni prblema devi contattare Amazon , che ti fornisce 2 anni di garanzia

#3 Utente offline   erika.antoniotti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-January 12

Inviato 02 January 2012 - 05:40 PM

stesso problema, ma io l'ho acquistato su un altro sito, ma anche il mio ha matricola che inizia con JEN.
chi devo contattare per l'assistenza quindi? se chiamo il numero di assistenza possono aiutarmi?
grazie

Messaggio modificato da ERIKA79 il 02 January 2012 - 05:42 PM


#4 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 02 January 2012 - 05:45 PM

aprono domani , oggi sono chiusi , comunque domani provo a chiamare anche io .
da quello che ho capito , il primo anno garanzia uguale a quella nital , per il secondo anno bisogna spedire il prodotto dove hai acquistato e loro provvedono a sistemarlo

#5 Utente offline   erika.antoniotti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-January 12

Inviato 02 January 2012 - 05:49 PM

io l'ho acquistato 2 anni fa, ho appena visto sul sito che la garanzia durava 2 anni e quindi sono fuori garanzia, ma non ho trovato nemmeno nessun riferimento sull'assistenza riparazione.
cmq grazie, domani provo anche io a telefonare

#6 Utente offline   clangigi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-January 12

Inviato 03 January 2012 - 04:24 PM

Visualizza messaggioERIKA79, su 02 January 2012 - 05:40 PM, dicono:

stesso problema, ma io l'ho acquistato su un altro sito, ma anche il mio ha matricola che inizia con JEN.
chi devo contattare per l'assistenza quindi? se chiamo il numero di assistenza possono aiutarmi?
grazie

Anche il mio comincia con JEN ma l'ho appena registrato senza problemi.

#7 Utente offline   stefy@bebelettricisti.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-February 12

Inviato 10 February 2012 - 05:13 PM

Anche il mio comincia con JEN all'inzio non lo prendeva dopo ho utilizzato il lettore del codice a barra e l'ha riconosciuto subito e quindi la registrazione č andata a buon fine.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi