melchizedek, su 09 December 2011 - 01:36 PM, dicono:
In primis la mappatura degli ambienti: voglio vederti con il roomba a dover suddividere in quattro zone (il max che ti consente la gestione con i lighthouse) quando magari hai metrature contenute ma tante piccole stanze in cui far intervenire il tuo robottino preferito. In questo caso non c'è storia, la gestione del samsung è certamente migliore e meno problematica.
Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutta la community di questo forum
Mi chiamo Stefano mi sono appena iscritto e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi un roomba 780 .
Non spendo soldi senza documentarmi almeno un pochino anche se questa volta ho dovuto affrettare l'acquisto per varie ragioni
ed in effetti ero rimasto con il dubbio della gestione degli spazi che il buon @melchizedek ha puntualmente fatto riaffiorare . ( grazie
)
Ho una novantina di mq d'appartamento con due piccoli bagni altre quattro stanze di media grandezza e due corridoi . Uscire di casa e pretendere che il roomba mi passi tutta la casa è una chimera ? Dovrò impazzire con i lighthouse o mi consigliate da subito di dividere la pulizia in più fasi ( ad es. in mia assenza la zona giorno e quando rientro sposto tutto e gli lascio fare la zona notte ? )
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno darmi anche il più piccolo suggerimento / conforto
Ciao !!