ieri sera e' arrivato il "gran giorno"...,rientro a casa e getto lo sguardo in un preciso punto dove il "cucciolo" mi sta aspettando impaziente...la luce e' verde.."bene", penso",la batteria e' carica"....mi chino su quella specie di" Alien argentato" e con un po' di apprensione schiaccio l'enorme pulsante luminoso.
Un ronzio e dei beep mi avvertono che sta per succedere qualcosa...poi il "cucciolo" si muove..evviva funziona !Lo guardo con curiosita' mentre gira felice per il soggiorno,sotto il divano,sale sul tappeto,si infila in ogni angolo,poi si ficca sotto la libreria e li' lo vedo insistere,girarsi su se stesso svariate volte..."cavolo",penso.."guarda come svolge il suo lavoro con passione e determinazione,deve aver trovato una miniera di polvere"...finalmente esce e punta verso di me che seduto sul tappeto lo guardo ammirato, mi passa accanto e...aspetta...ma cosa ha sopra?...ma sembra....sembra un graffio sulla bordo superiore...nooooooo

Numero di downloads: 634

Numero di downloads: 599
Mi devo ingegnare...,devo trovare qualcosa che protegga il piccolo discolo mentre scorazza per la casa

Numero di downloads: 613 ed una blu con una gomma che avevo acquistato da quei signori "svedesi" che vendono mobili a basso prezzo e con nomi impronunciabili....avete presente??

Numero di downloads: 608
Ed ecco qui il risultato finale...

Numero di downloads: 666 il cucciolo ha la sua nuova armatura con la quale partire,lancia in resta,verso nuove avventure "polverose",combattendo contro la terribile tribu' degli "acari selvaggi".

Ora e' tutto il giorno che lo sto testando,l'armatura funziona alla grande,non crea fastidio ai vari sensori del cucciolo che si diverte ad infilarsi in ogni dove sicuro e protetto...sono contento...mi sembra di aver fatto un buon lavoro...sara' poi cosi'??? Ai prossimi post l'ardua sentenza!!!!