Registrazione Prodotto inserimento matricola
#1
Inviato 02 November 2011 - 02:39 PM
dove si trova la matricola del 780?
io ho trovato dei numeri vicino al codice a barre e gli ho inserito nella registrazione però si apre una finestra con scritto modello non trovato...
non capisco dove sbaglio
#2
Inviato 02 November 2011 - 05:21 PM
luegoit, su 02 November 2011 - 02:39 PM, dicono:
dove si trova la matricola del 780?
io ho trovato dei numeri vicino al codice a barre e gli ho inserito nella registrazione però si apre una finestra con scritto modello non trovato...
non capisco dove sbaglio
ehiiii...
dove siete guru dei roomba

#3
Inviato 02 November 2011 - 05:46 PM
Attento però perchè devi inserire anche la prima parte che è separata dal resto.
#4
Inviato 03 November 2011 - 10:50 AM
clary, su 02 November 2011 - 05:46 PM, dicono:
Attento però perchè devi inserire anche la prima parte che è separata dal resto.
proverò a verificare meglio.
Il mio numero inizia con (01) x x x x x x x x
lo inserico nel modulo registrazione e mi da modello non trovato
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#5
Inviato 03 November 2011 - 12:35 PM
Sul sito in fase di registrazione dice modello non trovato ,cosa bisogna fare?
Sono perfino in contrasto con il venditore pensando che lui sia in mala fede e mi abbia dato un modello non identificabile.
all'assistenza non rispondono mai al tel, ora riprovo.
#7
Inviato 03 November 2011 - 10:32 PM
Lorelain, su 03 November 2011 - 12:35 PM, dicono:
Sul sito in fase di registrazione dice modello non trovato ,cosa bisogna fare?
Sono perfino in contrasto con il venditore pensando che lui sia in mala fede e mi abbia dato un modello non identificabile.
all'assistenza non rispondono mai al tel, ora riprovo.
#8
Inviato 03 November 2011 - 10:37 PM
Certo che se la garanzia non è NITAL la registrazione non funziona...
#9
Inviato 04 November 2011 - 09:17 AM
clary, su 03 November 2011 - 10:37 PM, dicono:
Certo che se la garanzia non è NITAL la registrazione non funziona...
bhe che dire...
nella scatola esternamete c'era un coupon, sigillato marcato Nital, l'ho aperto e vi era il sistema di garanzia Nital per eventuale ritiro merce con l'opzione dei 7 gg soddisfatto o rimborsato, ecc...
Lorelain, su 03 November 2011 - 12:35 PM, dicono:
Sul sito in fase di registrazione dice modello non trovato ,cosa bisogna fare?
Sono perfino in contrasto con il venditore pensando che lui sia in mala fede e mi abbia dato un modello non identificabile.
all'assistenza non rispondono mai al tel, ora riprovo.
sei riuscito sentire Nitali????
#10
Inviato 04 November 2011 - 09:51 AM
luegoit, su 04 November 2011 - 09:17 AM, dicono:
nella scatola esternamete c'era un coupon, sigillato marcato Nital, l'ho aperto e vi era il sistema di garanzia Nital per eventuale ritiro merce con l'opzione dei 7 gg soddisfatto o rimborsato, ecc...
http://support.irobo...d=loginForm&l=a
La garanzia Nital è resa visibile dal marchio(qui riprodotto)
Mi sembra che tu abbia comprato da euronics,che risulta nell'elenco dei rivenditori ufficiali,
...quindi ti converrebbe chiedere direttamente all'assistenza...
#11
Inviato 04 November 2011 - 02:01 PM
yuma, su 04 November 2011 - 09:51 AM, dicono:
La garanzia Nital è resa visibile dal marchio(qui riprodotto)
Mi sembra che tu abbia comprato da euronics,che risulta nell'elenco dei rivenditori ufficiali,
...quindi ti converrebbe chiedere direttamente all'assistenza...
si, è questa, ma non accetta la matricola ...

devo chiamare il 199...?
cha pxxxa
#14
Inviato 05 November 2011 - 06:42 AM
il codice è sul robot dopo aver tolto il cassetto della polvere così come dovrebbe essere e così come è spiegato nei tutorial.

Ho appurato dopo una settimana che il venditore da cui ho acquistato online l'ha preso dalla Francia e non sa spiegarmi come mai io non ho un codice seriale, dopo alcune email dai toni accesi abbiamo concordato la restituzione e rimborso la settimana prossima.
Quello che mi chiedo è: nella situazione in cui verso (Roomba 780 con codice del tipo(01) XXXXX) sono assistita da garanzia almeno Europea ???
A Voi utenti che avete acquistato con garanzia europea come era il codice ? sempre lettere e numeri?
In verità non sono tanto convinta di rimandarlo indietro principalmente perchè il robottino fa il suo dovere e ho paura che questi tizi non mi ridiano i soldi, quindi dopo il danno la beffa.
Che mi consigliate?
#15
Inviato 05 November 2011 - 08:31 AM
Lorelain, su 05 November 2011 - 06:42 AM, dicono:
il codice è sul robot dopo aver tolto il cassetto della polvere così come dovrebbe essere e così come è spiegato nei tutorial.

Ho appurato dopo una settimana che il venditore da cui ho acquistato online l'ha preso dalla Francia e non sa spiegarmi come mai io non ho un codice seriale, dopo alcune email dai toni accesi abbiamo concordato la restituzione e rimborso la settimana prossima.
Quello che mi chiedo è: nella situazione in cui verso (Roomba 780 con codice del tipo(01) XXXXX) sono assistita da garanzia almeno Europea ???
A Voi utenti che avete acquistato con garanzia europea come era il codice ? sempre lettere e numeri?
In verità non sono tanto convinta di rimandarlo indietro principalmente perchè il robottino fa il suo dovere e ho paura che questi tizi non mi ridiano i soldi, quindi dopo il danno la beffa.
Che mi consigliate?
ora nn sono in casa, qnd torno più tardi verifico subito e ti faccio sapere...
#17
Inviato 06 November 2011 - 11:05 AM
Lorelain, su 05 November 2011 - 08:59 AM, dicono:

ciao lorelain,
ho verificato sotto il cassetto raccogli polvere del 780 il codice e l'ho trovato;
inizia con tre lettere es: XYZ xxxxxx xxxxxx ecc...
ho eseguito la registrazione ed è andata a buon fine
Per quanto ti riguarda, vi è la garanzia eruopea che deve, per legge, essere applicata. In caso di guasto Nital risponde ? oppure devi spedirla al rivenditore?
la mia esperienza è stata con una macc fotografica nikon, comperata tempo fa in internet (sai che nital e importatore ufficiale per l'italia di nikon) ed a seguito di un guasto era disposto a ripararla xò a pagamento..altrimenti avrei dovuto spedire il tutto dove l'avevo comperata.
Forse a qst punto io lo terrei chiarendo bene la garanzia.
buona domenica e fammi sapere
#18
Inviato 08 November 2011 - 10:28 AM
Dopo una bella telefonata/email minatoria al venditore è stato lui a dire "lo rimandi che la rimborsiamo" è così ho fatto.
Ora attendo accredito bonifico a dir la verità già predisposto (in questo sono stati efficienti).
Sono venuti a ritirare il pacco con UPS a loro spese.
E così ora sono di nuovo alla ricerca del mio roombino ....

Garanzia Italia prima di tutto.
#19
Inviato 08 November 2011 - 11:56 AM
Lorelain, su 08 November 2011 - 10:28 AM, dicono:
Dopo una bella telefonata/email minatoria al venditore è stato lui a dire "lo rimandi che la rimborsiamo" è così ho fatto.
Ora attendo accredito bonifico a dir la verità già predisposto (in questo sono stati efficienti).
Sono venuti a ritirare il pacco con UPS a loro spese.
E così ora sono di nuovo alla ricerca del mio roombino ....

Garanzia Italia prima di tutto.
bene e speriamo arrivino i soldi in fretta.

Vi è un post recente dove altre persone hanno acquistato on line con garanzia Nital (mi sembra su softprice) altrimenti rivolgiti in qualche store autorizzato, io sono andata da euronics, dove pagherai un pò di più ma, non hai qst tipo di problema.