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Registrazione Prodotto inserimento matricola

#1 Utente offline   luegoit 

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Inviato 02 November 2011 - 02:39 PM

scusate
dove si trova la matricola del 780?

io ho trovato dei numeri vicino al codice a barre e gli ho inserito nella registrazione però si apre una finestra con scritto modello non trovato...


non capisco dove sbaglio

#2 Utente offline   luegoit 

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Inviato 02 November 2011 - 05:21 PM

Visualizza messaggioluegoit, su 02 November 2011 - 02:39 PM, dicono:

scusate
dove si trova la matricola del 780?

io ho trovato dei numeri vicino al codice a barre e gli ho inserito nella registrazione però si apre una finestra con scritto modello non trovato...


non capisco dove sbaglio



ehiiii...

dove siete guru dei roomba :lol:

#3 Utente offline   clary1 

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Inviato 02 November 2011 - 05:46 PM

Sul mio si trova vicino al codice a barre nella sede per il cassetto di aspirazione.
Attento però perchè devi inserire anche la prima parte che è separata dal resto.

#4 Utente offline   luegoit 

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Inviato 03 November 2011 - 10:50 AM

Visualizza messaggioclary, su 02 November 2011 - 05:46 PM, dicono:

Sul mio si trova vicino al codice a barre nella sede per il cassetto di aspirazione.
Attento però perchè devi inserire anche la prima parte che è separata dal resto.



proverò a verificare meglio.

Il mio numero inizia con (01) x x x x x x x x

lo inserico nel modulo registrazione e mi da modello non trovato



"I miei prodotti | Logout
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Se vuoi aggiungere un prodotto clicca qui.

prodotti"

#5 Utente offline   fragolicia 

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Inviato 03 November 2011 - 12:35 PM

anche a me la stessa cosa ho acquistato un 780 e il codice non si trova né sotto al casetto della polvere né sotto la batteria, l'unico codice che a barre che trovo comincia con uno (01) x x x xxx e si trova si sotto il robot, ma sul lato.
Sul sito in fase di registrazione dice modello non trovato ,cosa bisogna fare?
Sono perfino in contrasto con il venditore pensando che lui sia in mala fede e mi abbia dato un modello non identificabile.
all'assistenza non rispondono mai al tel, ora riprovo.

#6 Utente offline   lieta2 

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Inviato 03 November 2011 - 06:04 PM

...Vi siete informati se è un prodotto Nital?

#7 Utente offline   clary1 

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Inviato 03 November 2011 - 10:32 PM

Visualizza messaggioLorelain, su 03 November 2011 - 12:35 PM, dicono:

anche a me la stessa cosa ho acquistato un 780 e il codice non si trova né sotto al casetto della polvere né sotto la batteria, l'unico codice che a barre che trovo comincia con uno (01) x x x xxx e si trova si sotto il robot, ma sul lato.
Sul sito in fase di registrazione dice modello non trovato ,cosa bisogna fare?
Sono perfino in contrasto con il venditore pensando che lui sia in mala fede e mi abbia dato un modello non identificabile.
all'assistenza non rispondono mai al tel, ora riprovo.


#8 Utente offline   clary1 

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Inviato 03 November 2011 - 10:37 PM

Di fianco al codice a barre ci sono tre lettere, sul mio JBN, da inserire prima del numero di matricola che si trova sotto il codice a barre.
Certo che se la garanzia non è NITAL la registrazione non funziona...

#9 Utente offline   luegoit 

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Inviato 04 November 2011 - 09:17 AM

Visualizza messaggioclary, su 03 November 2011 - 10:37 PM, dicono:

Di fianco al codice a barre ci sono tre lettere, sul mio JBN, da inserire prima del numero di matricola che si trova sotto il codice a barre.
Certo che se la garanzia non è NITAL la registrazione non funziona...



bhe che dire...
nella scatola esternamete c'era un coupon, sigillato marcato Nital, l'ho aperto e vi era il sistema di garanzia Nital per eventuale ritiro merce con l'opzione dei 7 gg soddisfatto o rimborsato, ecc...

Visualizza messaggioLorelain, su 03 November 2011 - 12:35 PM, dicono:

anche a me la stessa cosa ho acquistato un 780 e il codice non si trova né sotto al casetto della polvere né sotto la batteria, l'unico codice che a barre che trovo comincia con uno (01) x x x xxx e si trova si sotto il robot, ma sul lato.
Sul sito in fase di registrazione dice modello non trovato ,cosa bisogna fare?
Sono perfino in contrasto con il venditore pensando che lui sia in mala fede e mi abbia dato un modello non identificabile.
all'assistenza non rispondono mai al tel, ora riprovo.



sei riuscito sentire Nitali????

#10 Utente offline   lieta2 

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Inviato 04 November 2011 - 09:51 AM

Visualizza messaggioluegoit, su 04 November 2011 - 09:17 AM, dicono:

bhe che dire...
nella scatola esternamete c'era un coupon, sigillato marcato Nital, l'ho aperto e vi era il sistema di garanzia Nital per eventuale ritiro merce con l'opzione dei 7 gg soddisfatto o rimborsato, ecc...

http://support.irobo...d=loginForm&l=a
La garanzia Nital è resa visibile dal marchio(qui riprodotto)
Mi sembra che tu abbia comprato da euronics,che risulta nell'elenco dei rivenditori ufficiali,
...quindi ti converrebbe chiedere direttamente all'assistenza...

#11 Utente offline   luegoit 

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Inviato 04 November 2011 - 02:01 PM

Visualizza messaggioyuma, su 04 November 2011 - 09:51 AM, dicono:

http://support.irobo...d=loginForm&l=a
La garanzia Nital è resa visibile dal marchio(qui riprodotto)
Mi sembra che tu abbia comprato da euronics,che risulta nell'elenco dei rivenditori ufficiali,
...quindi ti converrebbe chiedere direttamente all'assistenza...



si, è questa, ma non accetta la matricola ... :angry:

devo chiamare il 199...?
cha pxxxa

#12 Utente offline   lieta2 

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Inviato 04 November 2011 - 04:56 PM

Visualizza messaggioluegoit, su 04 November 2011 - 02:01 PM, dicono:

si, è questa, ma non accetta la matricola ... :angry:

devo chiamare il 199...?
cha pxxxa

Io proverei a chiamare o scrivere una mail,
poi,se guardi in fondo alla prima pag.del forum,c'è il team dei moderatori
potresti inviare un mp al supporto iRobot...

#13 Utente offline   lieta2 

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Inviato 04 November 2011 - 05:32 PM

...facci sapere!

#14 Utente offline   fragolicia 

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Inviato 05 November 2011 - 06:42 AM

Sono riuscita a parlare con l'199 Nital/Irobot, l'assistente ha preso un roomba 770 che aveva proprio lì, mi ha detto, ed ha controllato...
il codice è sul robot dopo aver tolto il cassetto della polvere così come dovrebbe essere e così come è spiegato nei tutorial. :angry:
Ho appurato dopo una settimana che il venditore da cui ho acquistato online l'ha preso dalla Francia e non sa spiegarmi come mai io non ho un codice seriale, dopo alcune email dai toni accesi abbiamo concordato la restituzione e rimborso la settimana prossima.
Quello che mi chiedo è: nella situazione in cui verso (Roomba 780 con codice del tipo(01) XXXXX) sono assistita da garanzia almeno Europea ???
A Voi utenti che avete acquistato con garanzia europea come era il codice ? sempre lettere e numeri?
In verità non sono tanto convinta di rimandarlo indietro principalmente perchè il robottino fa il suo dovere e ho paura che questi tizi non mi ridiano i soldi, quindi dopo il danno la beffa.
Che mi consigliate?

#15 Utente offline   luegoit 

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Inviato 05 November 2011 - 08:31 AM

Visualizza messaggioLorelain, su 05 November 2011 - 06:42 AM, dicono:

Sono riuscita a parlare con l'199 Nital/Irobot, l'assistente ha preso un roomba 770 che aveva proprio lì, mi ha detto, ed ha controllato...
il codice è sul robot dopo aver tolto il cassetto della polvere così come dovrebbe essere e così come è spiegato nei tutorial. :angry:
Ho appurato dopo una settimana che il venditore da cui ho acquistato online l'ha preso dalla Francia e non sa spiegarmi come mai io non ho un codice seriale, dopo alcune email dai toni accesi abbiamo concordato la restituzione e rimborso la settimana prossima.
Quello che mi chiedo è: nella situazione in cui verso (Roomba 780 con codice del tipo(01) XXXXX) sono assistita da garanzia almeno Europea ???
A Voi utenti che avete acquistato con garanzia europea come era il codice ? sempre lettere e numeri?
In verità non sono tanto convinta di rimandarlo indietro principalmente perchè il robottino fa il suo dovere e ho paura che questi tizi non mi ridiano i soldi, quindi dopo il danno la beffa.
Che mi consigliate?



ora nn sono in casa, qnd torno più tardi verifico subito e ti faccio sapere...

#16 Utente offline   fragolicia 

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Inviato 05 November 2011 - 08:59 AM

Visualizza messaggioluegoit, su 05 November 2011 - 08:31 AM, dicono:

ora nn sono in casa, qnd torno più tardi verifico subito e ti faccio sapere...

ti ringrazio tanto ;) aspetto tue info

#17 Utente offline   luegoit 

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Inviato 06 November 2011 - 11:05 AM

Visualizza messaggioLorelain, su 05 November 2011 - 08:59 AM, dicono:

ti ringrazio tanto ;) aspetto tue info



ciao lorelain,

ho verificato sotto il cassetto raccogli polvere del 780 il codice e l'ho trovato;
inizia con tre lettere es: XYZ xxxxxx xxxxxx ecc...
ho eseguito la registrazione ed è andata a buon fine

Per quanto ti riguarda, vi è la garanzia eruopea che deve, per legge, essere applicata. In caso di guasto Nital risponde ? oppure devi spedirla al rivenditore?

la mia esperienza è stata con una macc fotografica nikon, comperata tempo fa in internet (sai che nital e importatore ufficiale per l'italia di nikon) ed a seguito di un guasto era disposto a ripararla xò a pagamento..altrimenti avrei dovuto spedire il tutto dove l'avevo comperata.

Forse a qst punto io lo terrei chiarendo bene la garanzia.

buona domenica e fammi sapere

#18 Utente offline   fragolicia 

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Inviato 08 November 2011 - 10:28 AM

invece a me sotto al cassetto non c'è proprio, anzi se vogliamo dirla tutta da brava CSI che sono a mio parere il codice è stato abilmente tolto (ci sono residui di colla), me ne sono accorta mentre facevo le foto che ho inviato al venditore miscredente.
Dopo una bella telefonata/email minatoria al venditore è stato lui a dire "lo rimandi che la rimborsiamo" è così ho fatto.
Ora attendo accredito bonifico a dir la verità già predisposto (in questo sono stati efficienti).
Sono venuti a ritirare il pacco con UPS a loro spese.
E così ora sono di nuovo alla ricerca del mio roombino .... :unsure:
Garanzia Italia prima di tutto.

#19 Utente offline   luegoit 

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Inviato 08 November 2011 - 11:56 AM

Visualizza messaggioLorelain, su 08 November 2011 - 10:28 AM, dicono:

invece a me sotto al cassetto non c'è proprio, anzi se vogliamo dirla tutta da brava CSI che sono a mio parere il codice è stato abilmente tolto (ci sono residui di colla), me ne sono accorta mentre facevo le foto che ho inviato al venditore miscredente.
Dopo una bella telefonata/email minatoria al venditore è stato lui a dire "lo rimandi che la rimborsiamo" è così ho fatto.
Ora attendo accredito bonifico a dir la verità già predisposto (in questo sono stati efficienti).
Sono venuti a ritirare il pacco con UPS a loro spese.
E così ora sono di nuovo alla ricerca del mio roombino .... :unsure:
Garanzia Italia prima di tutto.



bene e speriamo arrivino i soldi in fretta. <_<

Vi è un post recente dove altre persone hanno acquistato on line con garanzia Nital (mi sembra su softprice) altrimenti rivolgiti in qualche store autorizzato, io sono andata da euronics, dove pagherai un pò di più ma, non hai qst tipo di problema.

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