Community iRobot: Presooooo! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Presooooo! Roomba 555

#1 Utente offline   Nicola Cucurachi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 10 October 2011 - 04:56 PM

Ho appena acquistato sul sito ufficiale il Roomba 555 come regalo per mia moglie (compie ehm... anni) :D
Ho effettuato il pagamento tramite paypal, in modo del tutto automatico ha ricavato dall'account nome cognome indirizzo ecc.
Ora mi piacerebbe seguire l'ordine nello stato ordini dello shop, ma non ho dati di login perche' non mi ha fatto registrare :)
Ho inviato un'email ad acquisti@roomba.it, ma mi e' tornata indietro :\
QUalcuno sa aiutarmi?
Grazie :)

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 10 October 2011 - 05:24 PM

Ciao,
il mio consiglio č di telefonare al rivenditore per chiarire in modo diretto
nonostante(se ho capito di quale si tratta)il negozio non disponga di numero verde :)

#3 Utente offline   Nicola Cucurachi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 10 October 2011 - 06:57 PM

Si tratta di roomba.it uno dei negozi online indicato da irobot.it. Domani chiamerò grazie mille ;)

Messaggio modificato da Nicola Cucurachi il 10 October 2011 - 06:57 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi