Uso il cassetto AeroVac da 2 mesi e ora posso dire con certezza che le spezzole sono sempre pulite come nuove, prima invece la spazzola in gomma era del colore della polvere e quella in setola era sempre imbrattata di lanugine, questo grazie al flusso d'aria che passa attraverso ad esse le mantiene sempre pulite.
Finalmente la iRobot ha colpito nel segno, infatti anche il roomba 700 è provvisto di cassetto AeroVac non per niente.... Io sono contento cosa volete che vi dica, è difficile che mi soffermo su una novità. Comunque pensandoci che novità abbiamo avuto da iRobot ultimamente? Non mi dite per favore il passaggio dalla gearbox (scatola ingranaggi) nera a quella verde, ragazzi ma vi rendete conto che gli hanno cambiato solo il colore per tornare alla vecchia G.B. rossa!? Poi oggi c'e' la nuava G.B. verde differente nella sagomatura della plastica BLU.... mah... questi non li considero cambiamenti ma solo tentativi.... tanto la polvere entra sempre.... a meno che si applicano dei cuscinetti fatti per il verso, basta non vogliuo andare off-topic.
Buon W.E. a tutti!
Messaggio modificato da maestro-roomba il 20 May 2011 - 05:21 PM