Il Filtro Aero Vac piccolo report
Inviato 25 February 2011 - 11:12 PM
Inviato 25 February 2011 - 11:22 PM
Inviato 25 February 2011 - 11:32 PM
Pico scrive di aver comprato un Aero vac, manda le foto si parte col discutere se efficace o meno e siete riusciti a trsformare la discussione in una serie di post inutili e avete snaturato una discussione intelligente.
Sempre gli stessi
Un po' di rispetto verso chi partecipa ci vorrebbe. Avete messo in croce Apollonia, per avere educatamente condiviso un'esperienza, è stata arrogante, presuntuosa ? Non voglio fare l'avvocato di nessuno, anche se qui ce ne sono molti , ma non mi sembra un comportamento corretto, nei confronti di chi entra nel forum condividerndo un propio pensiero.
Messaggio modificato da Peppuzzo il 25 February 2011 - 11:33 PM
Inviato 25 February 2011 - 11:56 PM
Apollonia se vuoi passare da donna non devi scrivere " Io l'ho presa negli Stati Uniti qui costa il doppio. "
chi hai preso? L'aerovac l'hai presa? forse a stare attenti troppo nel figurare donna si storpiano anche certi termini.
he he Signora Longari....
Apollonia come new entry mi sembri molto pepatina....
Cambia le tue entrate, entri sempre con la solita affermazione.
Chiedo scusa con gli utenti che ci leggono ma c'e' un certo individuo da 15 giorni a questa parte, che passa la vita, ad accedere a questo forum con diversi nickname e sminuire certe situazioni commerciali.
Cordialmente Sig.re PEPPUZZO e Sig.ra APOLLONIA
Quindi riepilogando:
NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA
forse mi sono perso qualcosa ?
Inviato 26 February 2011 - 12:00 AM
Ma tu sei proprio strano, per non essere offensivi. Quante identità vuoi aprire sul forum, 100?? E per tirare con tutte addosso al maestro??
E ci ritieni così grulli da cascarci?? Hai un modo di scrivere che si capisce lontano un miglio.
Sei sicuro di non avere bisogno di aiuto? Ritieni di essere a posto, oggettivamente?
Ah, sono stato preceduto di un attimo dal Maestro
Si maestro, forse ti sei perso "Mario Rossi" sul tuo forum...
Inviato 26 February 2011 - 12:13 AM
ciczimz, su 26 February 2011 - 12:00 AM, dicono:
Ma tu sei proprio strano, per non essere offensivi. Quante identità vuoi aprire sul forum, 100?? E per tirare con tutte addosso al maestro??
E ci ritieni così grulli da cascarci?? Hai un modo di scrivere che si capisce lontano un miglio.
Sei sicuro di non avere bisogno di aiuto? Ritieni di essere a posto, oggettivamente?
Ah, sono stato preceduto di un attimo dal Maestro
Si maestro, forse ti sei perso "Mario Rossi" sul tuo forum...
Non me lo sono perso... mi ha anche scritto dicendo che questo è un forum dove non c'e' nessuno, che si iscriverà in quello ufficiale, ha parlato si ufficialità.... robe del genere, poi non ti dico cosa è successo su ebay.... ma è tutto alla luce del giorno...
Continuate pure per questione di privacy non pubblico il suo nome, questa persona non ha diritto a nessuna pietà!!!!! Povero ieri mi hai telefonato tutto triste come un pulcino spennacchiato che lemosinavi pietà! come l'altro giorno, mi telefona in continuazione.
Lo definiamo stalking ma possiamo aggiungere anche diffamazione se vuoi tanto in tribunale tutto fa brodo! forse c'e' qualcuno che l'ha già attribuito ....
Cordialmente
Cic guarda guarda:
3 utenti, 38 visitatori, 2 utenti anonimi | Visualizza:
maestro-roomba, ciczimz, pience77
e sono le ore ore 0.14
1 secondo fa era 1 anonimi adesso due vedrai che scrive o peppuzzo o Apollonia.
Inviato 26 February 2011 - 12:18 AM
Io non mi arrabbierei maestro, costui é da aiutare - una persona normalmente non si comporta così, che ha da guadagnarci?
Ma lo sai come fanno gli psicologi a distinguere le persone sane di mente da quelle non? Prospettano loro delle situazioni vantaggiose e svantaggiose, e se queste scelgono quelle svantaggiose non sono sani di mente.
Pensaci: i led su ebay gratis...
Messaggio modificato da ciczimz il 26 February 2011 - 12:19 AM
Inviato 26 February 2011 - 12:34 AM
HE HE COME MAI?
NON E' ORA CHE LA FAI FINITA ????
questo studia di notte e di giorno per creare disagi. E' impressionante! Mi chiedo come fa certe gente a non rendersi conto della gravità della situazione.
Inviato 26 February 2011 - 06:46 AM
Però il topic è diventato un porcaio, caro Maestro Roomba si è messo a fare la lezioncina sugli importatori ecc, in Italia si sà costa tutto di più amen.
Chi ha aperto il topic cosa ha scritto di male???
Da quello che ho appena letto è lei caro Maestro Roomba che ha attaccato gratuitamente chi ha aperto questa discussione rovinandola, a me sarebbe interessato
seguirla ma purtroppo l'avete fatta diventare uno schifo,spero che questo schifo non si ripeta oltre, se avete attriti risolveteli tra di voi in privato!
Grazie!
Inviato 26 February 2011 - 06:54 AM
piz, su 25 February 2011 - 09:39 PM, dicono:
L'ha comprato su ebay
rokis, su 26 February 2011 - 06:46 AM, dicono:
Però il topic è diventato un porcaio, caro Maestro Roomba si è messo a fare la lezioncina sugli importatori ecc, in Italia si sà costa tutto di più amen.
Chi ha aperto il topic cosa ha scritto di male???
Da quello che ho appena letto è lei caro Maestro Roomba che ha attaccato gratuitamente chi hadetto di averlo comprato dall'America, a me sarebbe interessato
seguirla ma purtroppo l'avete fatta diventare uno schifo,spero che questo schifo non si ripeta oltre, se avete attriti risolveteli tra di voi in privato!
Grazie!
scusate ho dovuto fare il quote perché non mi fa più modificare il messaggio
Inviato 26 February 2011 - 08:59 AM
Tu continua e noi andiamo avanti.
Ti stanno ossrvando.
Che ha tanti nick lo dimostra anche il fatto, che io da un giorno all'altro mi sono ristrovato con la reputazione a oltre -100, al massimo puoi votare per venti volte con un solo nick, quindi se ne hai 5 fai presto superare i 100.
Guarda caso ora la reputazione cambia ancora.
Ripeto questo forum è pieno di virus....
Inviato 26 February 2011 - 09:42 AM
Cancello l'IP per privacy.
Per me non era una novità la sua localizzazione, so benissimo di chi si tratta.
Lavoro nell'informatica da anni non è un problema una localizzazione per me.
Sai che si puo' arrivare anche alla borchia sotto casa?
Molti pensano di fare vandalismo su internet GRATUITO tanto non lo sanno chi sono, il mio router ha un indirizzo ip dinamico.... lo spengo e lo accendo me ne viene attribuito un altro.... NO CARO! l'indirizzo IP è la targa di circolazione di internet, non puoi girare senza targa, quindi il tuo numerino è attribuito alla tua connessione.
Quindi basta GIOCARE, io ti ho avvisato....
Inviato 26 February 2011 - 02:55 PM
maestro-roomba, su 25 February 2011 - 11:56 PM, dicono:
Chiedo scusa con gli utenti che ci leggono ma c'e' un certo individuo da 15 giorni a questa parte, che passa la vita, ad accedere a questo forum con diversi nickname e sminuire certe situazioni commerciali.
Cordialmente Sig.re PEPPUZZO e Sig.ra APOLLONIA
Quindi riepilogando:
NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA
forse mi sono perso qualcosa ?
Ti sei perso almeno rokis... però bisogna riconoscergli una parziale inventiva. Certo, lessico, registro e stile sono facilmente riconoscibili, ma non si può pretendere troppo...
Devo dire che questa diatriba ha molto movimentato questo forum e, se presa con sense of humour ci permette di farci due grasse risate. Per quanto riguarda la reputazione, beh, meglio perderla su 'sto forum che altrove, no?
E poi non deve avere proprio nulla da fare....magari è pensionato e così riempie le sue giornate. Beato lui!
Messaggio modificato da soledinapoli il 26 February 2011 - 02:52 PM
Inviato 26 February 2011 - 03:05 PM
Messaggio modificato da ciczimz il 26 February 2011 - 03:06 PM
Inviato 26 February 2011 - 04:12 PM
Messaggio modificato da soledinapoli il 26 February 2011 - 04:12 PM
Inviato 26 February 2011 - 05:41 PM
soledinapoli, su 26 February 2011 - 02:55 PM, dicono:
Devo dire che questa diatriba ha molto movimentato questo forum e, se presa con sense of humour ci permette di farci due grasse risate. Per quanto riguarda la reputazione, beh, meglio perderla su 'sto forum che altrove, no?
E poi non deve avere proprio nulla da fare....magari è pensionato e così riempie le sue giornate. Beato lui!
rokis de che scusa caro io Mi chiamo Paolo e con apolllonia non c'entro una beneamata m....a finché si scherza si scherza se mi devi attaccare gratuitamente non l'ho accetto io rokis e se non mi credi problemi tuoi e di apollonia io volevo solo parlare dell'aerevac poi comprato da ebay dalla nital comprato dal sito del maestro rooomba non mi interessa io volevo parlare della parte tecnica e voi avete rovinato il topic sembra infestato da bimbetti dell'asilo.
Ari scusate lo sfogo ma un nuovo cliente Roomba che voleva informarsi tecnicamente un accessorio ma vedo che non si può fare
complimenti a tutti!!!
ciczimz, su 26 February 2011 - 08:34 AM, dicono:
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA
MARIO ROSSI
ROKIS
che vuoi da me????? ci conosciamo?????
soledinapoli, su 26 February 2011 - 02:55 PM, dicono:
di nuovo rokis son io che vuoi da me???? ci conosciamo???
Messaggio modificato da rokis il 26 February 2011 - 05:40 PM
Inviato 26 February 2011 - 06:08 PM
maestro-roomba, su 26 February 2011 - 06:07 PM, dicono:
Di dove sei? rokis
Caput Mundi Roma
P.s. perché non controlli anche il mio di ip così ti metti l'anima in pace ma dopo però vorrei delle scuse,
ciao e grazie!
Messaggio modificato da rokis il 26 February 2011 - 06:10 PM