Community iRobot: Il Filtro Aero Vac - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Filtro Aero Vac piccolo report

#26 Utente offline   giovi65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 38
  • Iscritto il: 06-February 11

Inviato 25 February 2011 - 11:12 PM

Io ho acquistato su ebay da un rivenditore americano 3 spazzole laterali a 5 (o 6 non ricordo) braccini + 3 filtri a soli 12 €!! SENZA SPESE POSTALI! Un affarone ed il tutto è arrivato in circa 10/15 gg.

#27 Utente offline   Apollonia1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 25 February 2011 - 11:22 PM

Stia attento che dovrà dare il link e molto altro ancora. Le faranno il terzo grado. Corregga e smentisca subito di aver comprato su ebay. Se non vuole essere trattato come un appestato.

#28 Utente offline   Peppuzzo1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 29-January 11

Inviato 25 February 2011 - 11:32 PM

Un Topic che era partito bene rischiate di farlo diventare una lite, è il vostro stile.

Pico scrive di aver comprato un Aero vac, manda le foto si parte col discutere se efficace o meno e siete riusciti a trsformare la discussione in una serie di post inutili e avete snaturato una discussione intelligente.

Sempre gli stessi

Un po' di rispetto verso chi partecipa ci vorrebbe. Avete messo in croce Apollonia, per avere educatamente condiviso un'esperienza, è stata arrogante, presuntuosa ? Non voglio fare l'avvocato di nessuno, anche se qui ce ne sono molti , ma non mi sembra un comportamento corretto, nei confronti di chi entra nel forum condividerndo un propio pensiero.

Messaggio modificato da Peppuzzo il 25 February 2011 - 11:33 PM


#29

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 February 2011 - 11:56 PM

Scusate PEPPUZZO e APOLLONIA è inutile che vi sostenete, non fate altro che scrivere in coppia entrando come utente registrato anonimo, questo tipo di forum lo conosco come le mie tasche, basta mettere il flag ENTRA COME utente anonimo e puoi scrivere, senza farti vedere che sei in linea..... ma visto che rispondevi a tutti i miei messaggi privati in tempo reale e non vedevo APOLLONIA in linea.... ma vedevo un utente anonimo! poi è stata postata una risposta da PEPPUZZO in pubblico.... e guarda caso gli utenti sono diventati due ANONIMI !
Apollonia se vuoi passare da donna non devi scrivere " Io l'ho presa negli Stati Uniti qui costa il doppio. "

chi hai preso? L'aerovac l'hai presa? forse a stare attenti troppo nel figurare donna si storpiano anche certi termini.

he he Signora Longari....

Apollonia come new entry mi sembri molto pepatina....

Cambia le tue entrate, entri sempre con la solita affermazione.


Chiedo scusa con gli utenti che ci leggono ma c'e' un certo individuo da 15 giorni a questa parte, che passa la vita, ad accedere a questo forum con diversi nickname e sminuire certe situazioni commerciali.

Cordialmente Sig.re PEPPUZZO e Sig.ra APOLLONIA <_<

Quindi riepilogando:

NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA

forse mi sono perso qualcosa ?

#30 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 26 February 2011 - 12:00 AM

Ma abbiamo capito che apollonia é la figlia di Peppuzzo, dài... e cugino di Nikita e chissà di quanti altri
Ma tu sei proprio strano, per non essere offensivi. Quante identità vuoi aprire sul forum, 100?? E per tirare con tutte addosso al maestro??
E ci ritieni così grulli da cascarci?? Hai un modo di scrivere che si capisce lontano un miglio.
Sei sicuro di non avere bisogno di aiuto? Ritieni di essere a posto, oggettivamente?

Ah, sono stato preceduto di un attimo dal Maestro Immagine inserita

Si maestro, forse ti sei perso "Mario Rossi" sul tuo forum...

#31

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 12:13 AM

Visualizza messaggiociczimz, su 26 February 2011 - 12:00 AM, dicono:

Ma abbiamo capito che apollonia é la figlia di Peppuzzo, dài... e cugino di Nikita e chissà di quanti altri
Ma tu sei proprio strano, per non essere offensivi. Quante identità vuoi aprire sul forum, 100?? E per tirare con tutte addosso al maestro??
E ci ritieni così grulli da cascarci?? Hai un modo di scrivere che si capisce lontano un miglio.
Sei sicuro di non avere bisogno di aiuto? Ritieni di essere a posto, oggettivamente?

Ah, sono stato preceduto di un attimo dal Maestro Immagine inserita

Si maestro, forse ti sei perso "Mario Rossi" sul tuo forum...


Non me lo sono perso... mi ha anche scritto dicendo che questo è un forum dove non c'e' nessuno, che si iscriverà in quello ufficiale, ha parlato si ufficialità.... robe del genere, poi non ti dico cosa è successo su ebay.... ma è tutto alla luce del giorno...

Continuate pure per questione di privacy non pubblico il suo nome, questa persona non ha diritto a nessuna pietà!!!!! Povero ieri mi hai telefonato tutto triste come un pulcino spennacchiato che lemosinavi pietà! come l'altro giorno, mi telefona in continuazione.

Lo definiamo stalking ma possiamo aggiungere anche diffamazione se vuoi tanto in tribunale tutto fa brodo! forse c'e' qualcuno che l'ha già attribuito ....

Cordialmente

Cic guarda guarda:


3 utenti, 38 visitatori, 2 utenti anonimi | Visualizza:
maestro-roomba, ciczimz, pience77




e sono le ore ore 0.14




1 secondo fa era 1 anonimi adesso due vedrai che scrive o peppuzzo o Apollonia.




#32 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 26 February 2011 - 12:18 AM

Oppure arriva una new entry che é sempre lui. Immagine inseritaImmagine inserita
Io non mi arrabbierei maestro, costui é da aiutare - una persona normalmente non si comporta così, che ha da guadagnarci?

Ma lo sai come fanno gli psicologi a distinguere le persone sane di mente da quelle non? Prospettano loro delle situazioni vantaggiose e svantaggiose, e se queste scelgono quelle svantaggiose non sono sani di mente.
Pensaci: i led su ebay gratis... Immagine inseritaImmagine inserita

Messaggio modificato da ciczimz il 26 February 2011 - 12:19 AM


#33

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 12:34 AM

Peppezzo mi ha scritto alle ore 0:28 in privato, ma non risponde in pubblico, ed è utente nascosto non replica, ne il peppuzzo ne l'Apollonia

HE HE COME MAI?

NON E' ORA CHE LA FAI FINITA ????

questo studia di notte e di giorno per creare disagi. E' impressionante! Mi chiedo come fa certe gente a non rendersi conto della gravità della situazione.

#34

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 12:42 AM

Visualizza messaggioPeppuzzo, su 25 February 2011 - 11:32 PM, dicono:

Un Topic che era partito bene rischiate di farlo diventare una lite, è il vostro stile.



Dopo questa vado a letto!

Ride anche il mio cane !

Immagine inserita

Messaggio modificato da maestro-roomba il 26 February 2011 - 12:43 AM


#35 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 26 February 2011 - 06:46 AM

Effettivamente anche io ho appena ordinato un filtro Areo Vac dall'america tramite Ebay, mi sarebbe piaciuto parlarne come và? La manutenzione i filtri diversi ecc.
Però il topic è diventato un porcaio, caro Maestro Roomba si è messo a fare la lezioncina sugli importatori ecc, in Italia si sà costa tutto di più amen.

Chi ha aperto il topic cosa ha scritto di male???

Da quello che ho appena letto è lei caro Maestro Roomba che ha attaccato gratuitamente chi ha aperto questa discussione rovinandola, a me sarebbe interessato

seguirla ma purtroppo l'avete fatta diventare uno schifo,spero che questo schifo non si ripeta oltre, se avete attriti risolveteli tra di voi in privato!

Grazie!

#36 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 26 February 2011 - 06:54 AM

Visualizza messaggiopiz, su 25 February 2011 - 09:39 PM, dicono:

scusate ma come avete fatto a comprarlo, c'è scritto che non effettuano spedizioni in Italia, Francia e Spagna!!!!!!!!!!!

L'ha comprato su ebay ;)

Visualizza messaggiorokis, su 26 February 2011 - 06:46 AM, dicono:

Effettivamente anche io ho appena ordinato un filtro Areo Vac dall'america tramite Ebay, mi sarebbe piaciuto parlarne come và? La manutenzione i filtri diversi ecc.
Però il topic è diventato un porcaio, caro Maestro Roomba si è messo a fare la lezioncina sugli importatori ecc, in Italia si sà costa tutto di più amen.

Chi ha aperto il topic cosa ha scritto di male???

Da quello che ho appena letto è lei caro Maestro Roomba che ha attaccato gratuitamente chi hadetto di averlo comprato dall'America, a me sarebbe interessato

seguirla ma purtroppo l'avete fatta diventare uno schifo,spero che questo schifo non si ripeta oltre, se avete attriti risolveteli tra di voi in privato!

Grazie!

scusate ho dovuto fare il quote perché non mi fa più modificare il messaggio

#37 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 26 February 2011 - 08:34 AM

NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA

MARIO ROSSI
ROKIS


Immagine inserita


#38

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 08:59 AM

La registrazione obbliga l'inserimento del codice fiscale, vedremo poi questi codici fiscali a chi sono attribuiti.

Tu continua e noi andiamo avanti.

Ti stanno ossrvando.

Che ha tanti nick lo dimostra anche il fatto, che io da un giorno all'altro mi sono ristrovato con la reputazione a oltre -100, al massimo puoi votare per venti volte con un solo nick, quindi se ne hai 5 fai presto superare i 100.

Guarda caso ora la reputazione cambia ancora.

Ripeto questo forum è pieno di virus....

#39 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 26 February 2011 - 09:10 AM

Visualizza messaggiorokis, su 26 February 2011 - 06:54 AM, dicono:

L'ha comprato su ebay ;)




...L'HA comprato su ebay,terza persona singolare,
parli a nome di Apollonia? :rolleyes:

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 26 February 2011 - 12:42 AM, dicono:

Dopo questa vado a letto!

Ride anche il mio cane !

Immagine inserita

Bello il cane ridens,come si chiama?

#40

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 09:42 AM

Questo spero che ti faccia ragionare visto che ti sei registrato anche sul mio forum.

Cancello l'IP per privacy.

Immagine inserita

Per me non era una novità la sua localizzazione, so benissimo di chi si tratta.
Lavoro nell'informatica da anni non è un problema una localizzazione per me.

Sai che si puo' arrivare anche alla borchia sotto casa?

Molti pensano di fare vandalismo su internet GRATUITO tanto non lo sanno chi sono, il mio router ha un indirizzo ip dinamico.... lo spengo e lo accendo me ne viene attribuito un altro.... NO CARO! l'indirizzo IP è la targa di circolazione di internet, non puoi girare senza targa, quindi il tuo numerino è attribuito alla tua connessione.

Quindi basta GIOCARE, io ti ho avvisato....

#41 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 26 February 2011 - 02:38 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 26 February 2011 - 08:34 AM, dicono:

NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA

MARIO ROSSI
ROKIS


Immagine inserita


Eccezionale cic!!!!!!!!!!!!!

#42 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 26 February 2011 - 02:55 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 25 February 2011 - 11:56 PM, dicono:


Chiedo scusa con gli utenti che ci leggono ma c'e' un certo individuo da 15 giorni a questa parte, che passa la vita, ad accedere a questo forum con diversi nickname e sminuire certe situazioni commerciali.

Cordialmente Sig.re PEPPUZZO e Sig.ra APOLLONIA <_<

Quindi riepilogando:

NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA

forse mi sono perso qualcosa ?

Ti sei perso almeno rokis... però bisogna riconoscergli una parziale inventiva. Certo, lessico, registro e stile sono facilmente riconoscibili, ma non si può pretendere troppo... ;)
Devo dire che questa diatriba ha molto movimentato questo forum e, se presa con sense of humour ci permette di farci due grasse risate. Per quanto riguarda la reputazione, beh, meglio perderla su 'sto forum che altrove, no?

E poi non deve avere proprio nulla da fare....magari è pensionato e così riempie le sue giornate. Beato lui!

Messaggio modificato da soledinapoli il 26 February 2011 - 02:52 PM


#43 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 26 February 2011 - 03:05 PM


Messaggio modificato da ciczimz il 26 February 2011 - 03:06 PM


#44 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 26 February 2011 - 03:10 PM



#45 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 26 February 2011 - 04:12 PM

Sììììììììììì!!!! Ora tutto torna alla mente! Maledetto Carter hai vinto anche stavuolta!!!!! :lol:

Messaggio modificato da soledinapoli il 26 February 2011 - 04:12 PM


#46 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 26 February 2011 - 05:41 PM

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 26 February 2011 - 02:55 PM, dicono:

Ti sei perso almeno rokis... però bisogna riconoscergli una parziale inventiva. Certo, lessico, registro e stile sono facilmente riconoscibili, ma non si può pretendere troppo... ;)
Devo dire che questa diatriba ha molto movimentato questo forum e, se presa con sense of humour ci permette di farci due grasse risate. Per quanto riguarda la reputazione, beh, meglio perderla su 'sto forum che altrove, no?

E poi non deve avere proprio nulla da fare....magari è pensionato e così riempie le sue giornate. Beato lui!

rokis de che scusa caro io Mi chiamo Paolo e con apolllonia non c'entro una beneamata m....a finché si scherza si scherza se mi devi attaccare gratuitamente non l'ho accetto io rokis e se non mi credi problemi tuoi e di apollonia io volevo solo parlare dell'aerevac poi comprato da ebay dalla nital comprato dal sito del maestro rooomba non mi interessa io volevo parlare della parte tecnica e voi avete rovinato il topic sembra infestato da bimbetti dell'asilo.
Ari scusate lo sfogo ma un nuovo cliente Roomba che voleva informarsi tecnicamente un accessorio ma vedo che non si può fare :rolleyes:
complimenti a tutti!!!

Visualizza messaggiociczimz, su 26 February 2011 - 08:34 AM, dicono:

NIKITA
PEPPUZZO
MIUZA
APOLLONIA

MARIO ROSSI
ROKIS


Immagine inserita


che vuoi da me????? ci conosciamo?????

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 26 February 2011 - 02:55 PM, dicono:

Ti sei perso almeno rokis... però bisogna riconoscergli una parziale inventiva. Certo, lessico, registro e stile sono facilmente riconoscibili, ma non si può pretendere troppo... ;)
Devo dire che questa diatriba ha molto movimentato questo forum e, se presa con sense of humour ci permette di farci due grasse risate. Per quanto riguarda la reputazione, beh, meglio perderla su 'sto forum che altrove, no?

E poi non deve avere proprio nulla da fare....magari è pensionato e così riempie le sue giornate. Beato lui!

di nuovo rokis son io che vuoi da me???? ci conosciamo???

Messaggio modificato da rokis il 26 February 2011 - 05:40 PM


#47 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 26 February 2011 - 06:00 PM

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Pure io sono lui. Non lo sapevate??

#48 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 26 February 2011 - 06:04 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 26 February 2011 - 06:00 PM, dicono:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Pure io sono lui. Non lo sapevate??

bravo...... hai fatto la battuta..... :rolleyes:





Ma ci conosciamo? ti ho fatto qualcosa perché mi attacchi???? :angry:

Messaggio modificato da rokis il 26 February 2011 - 06:06 PM


#49

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2011 - 06:07 PM

Questo è un post caldo rokis....

Di dove sei? rokis :ph34r:

#50 Utente offline   micheled3300 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-February 11

Inviato 26 February 2011 - 06:08 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 26 February 2011 - 06:07 PM, dicono:

Questo è un post caldo rokis....

Di dove sei? rokis :ph34r:

Caput Mundi Roma <_<

P.s. perché non controlli anche il mio di ip così ti metti l'anima in pace ma dopo però vorrei delle scuse,
ciao e grazie!

Messaggio modificato da rokis il 26 February 2011 - 06:10 PM


Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi