Rinunciare alla base ci avevo pensato, ma è così comodo che ritorni alla sua casina una volta finito, piuttosto che trovarmelo inerme & inerte in mezzo alla stanza!
Grazie, cmq, del suggerimento... Stasera lo svuoto/pulisco e, se proprio non posso intervenire io, lo porto mio malgrado dal venditore, sperando che l'assistenza non abbia tempi biblici per la restituzione. Già mi manca!
Cai, su 01 March 2011 - 11:13 AM, dicono:
sgancia il parabordo frontale (devi prima svitare tutte le vitine sottoe poi farlo leggermente scorrere verso l'alto) e vedi se i due filetti che arrivanosotto la torretta sono a posto.
l'altra parte dei filetti arriva dalla scheda.....vedi tu se ti conviene smontare ulteriormente il roomba (leggas: vedi se ti conviene far decadere o meno la garanzia se ce l'hai ancora)
kk
Cai
L'ho comprato meno di 2 mesi fa! E abbiamo anche esteso la garanzia a 5 anni, sia mai succedesse qualcosa ;-P magari il parabordo lo smonto anche, ma più di quello direi che non è il caso, non vorrei mai creare ulteriori danni!
Grazie per le info, questo forum è davvero preziosissimo!