Community iRobot: Irobot Roomba 620 Non Si Accende - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot Roomba 620 Non Si Accende

#1 Utente offline   giampaolo.sciutto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-August 15

Inviato 17 August 2015 - 10:16 AM

Buongiorno a tutti,

Circa 20 giorni fà ho acquistato il prodotto in oggetto

Da ieri, alla mia pressione del tasto CLEAN il robot rimane spento.
Il tasto CLEAN è sempre spento.
La base di ricarica sente il Roomba, sicuramente lo ricarica perchè lo
stesso è caldo ma non c'e verso di "accenderlo"
Prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se esiste una sorta di reset
o altra manutenzione che possa mettere in opera io stesso.

Grazie dei consigli
Ciao
Giampaolo

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 August 2015 - 09:47 AM

Buongiorno giasc,
il reset del modello da lei in possesso si può operare premendo i tasti "Spot e Doc" insieme per 15 sec.; al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico e deve quindi lasciare il robot in carica per 16 ore.
Se i tasti non dovessero funzionare, le consigliamo l'invio in assistenza tramite l'apposito form compilabile all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   giampaolo.sciutto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-August 15

Inviato 20 August 2015 - 09:57 AM

Grazie dell'informazione,
ho provato ma non dà segni di vita

L'ho riportato al rivenditore (MediaWorld) per usufruire della garanzia

Buonlavoro
Giampaolo


Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 20 August 2015 - 09:47 AM, dicono:

Buongiorno giasc,
il reset del modello da lei in possesso si può operare premendo i tasti "Spot e Doc" insieme per 15 sec.; al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico e deve quindi lasciare il robot in carica per 16 ore.
Se i tasti non dovessero funzionare, le consigliamo l'invio in assistenza tramite l'apposito form compilabile all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi