Sansung O Irobot?
Inviato 11 December 2010 - 08:13 PM
Ho bisogno però di un aiutino.... , un rivenditore l'altra sera mi tesseva le lodi del sansung SR8855 /visto online a 365) dicendo che era meglio dell'irobot è vero? Sul sito dove ho trovato il sansung ho anche trovato l'Irobot roomba 555 a 349 euro euro, che ne pensate?
Lo socpo sarebbe di riuscire a far si che potesse pulire l'appartamento composto da un salone, una camera, una cucina con uno studio a finco diviso da una porta a scrigno (larga 2 metri) ed un bagno, secondo voi ci riesce?
Il roomba 555 ci riesce o si blocca perchè sono troppe le stanze?
Ho visto che il roomba 581 pulisce sino a 4 stanze sarebbe meglio?
Atra domanda perdonatemi, ma è vero che non si impiglia nelle frange dei tappeti?
Vi ringrazio anticipatamente del supporto che potrete darmi.
Tulfio
Inviato 12 December 2010 - 12:42 AM
Inviato 12 December 2010 - 09:43 AM
Per quanto riguarda la pulizia di più stanze potra farcela?
Se hai tappeti in casa, come si comporta?
Ciao Tulfio
Inviato 12 December 2010 - 10:17 AM
Grazie
Tulfio
Allega File(s)
-
Piantina_casa.pdf (4.99K)
Numero di downloads: 654
Inviato 12 December 2010 - 10:23 AM
Ho visto or ala piantina: hai poca scelta o fai una stanza alla volta chiudendo la porta, ma rischi di rimanere con il robot scarico prima di fare tutto l'appartamento o devi prendere un modello con i LH.
Inviato 12 December 2010 - 01:39 PM
E corretto?
Inviato 12 December 2010 - 02:11 PM
Questo perché il modello 581 ha i "light House" che sono una sorta di "indicatori" che fanno in modo che il nostro gioiello toglifatica pulisca una stanza per volta e segua una sorta di percorso.
Inviato 14 December 2010 - 11:24 PM
Inviato 18 December 2010 - 09:45 AM
Ma se io programmo:
lunedì una stanza
martedì un altra stanza
ecc...
p0trebbe andare?
Inviato 19 December 2010 - 01:57 PM
Ma se io programmo:
lunedì una stanza
martedì un altra stanza
ecc...
p0trebbe andare?
e in che modo puoiprogrammarlo così secondo te????
solo mettendo limitatori fisci( e usandoi VW come sequenzializzatori od organizzatori del rersto del lavoro) , spero bene!!!!!
Inviato 19 December 2010 - 06:23 PM
Acquistato roomba 581 poco fà su Mr Price , dovrebbe arrivare martedì e rimarrà sotto l'albero di Natale sino alla vigilia.
a tutti per l'aiuto e specialmente ad un granello
Inviato 21 December 2010 - 02:36 AM
Uh grazie! Ma figurati... io sono nuova di qui, e ho solo "prelevato" esperienze di persone veramente gentilissime e preparatissime (che come vedi ti hanno risposto anche direttamente).
Ti auguro buon Natale. Sono sicura che tua moglie resterà entusiasta del regalo! Facci sapere come è andata.
Inviato 31 December 2010 - 01:12 AM
Beh... si era già detto qui:
Comunque decisamente interessante e carino il video. Grazie per aver postato il link che mostra i nostri roombini sempre dei campioni. Adoro la mia Signora Concetta. Da ieri ha iniziato a pulire anche il balcone... favolosa!!!
Messaggio modificato da Granello Polveroso il 31 December 2010 - 01:12 AM
Inviato 31 December 2010 - 02:54 PM
si, si era detto, ma nel video si VEDE proprio: dove passa il roomba le piastrelle sono pulite, dove passa il samsung rimangono delle strisciate, non raccoglie tutto
Inviato 31 December 2010 - 03:42 PM
Inviato 31 December 2010 - 04:09 PM
Inviato 31 December 2010 - 06:07 PM
Inviato 22 January 2011 - 07:55 PM
Bene vi racconto il tutto: ero per l'idea di acquistare un roomba 581 da Mprice, sito sul quale avevo trovato per Natale un nbuon prezzo, prenotato e poi aimè il giorno dopo mi dicono che era esaurito e mi hanno offerto un ulteriore sconto del 4% su un altro acquisto se avessi deciso.
Sul sito c'era un 563 Pet a un buon prezzo ed avendo i miri virtuali, la programmazione settimanale e la pulizia a fondo per chi ha degli amici a quattro zampe l'ho acquistato.
Cosa ne penso?
Mia moglie scettica e "maniaca delle pulizie" non ci credeva che funzionasse, non vi dico i primi commenti....
Ed invece?
Fantastico, pulisce veramente a fondo, si magari negli angoli non c'è la fa bene, ma funziona!!!
Anche la mia dolce metà è soddisfatta di Rosalina
Unico neo: ha sfilacciato un pò le frangie di un tappeto , diciamo che era un tappeto a buon mervato, magari è quello.
Risultato soddisfatti ed un grazie alla nostra amica del forum granello polveroso.
Inviato 26 January 2011 - 01:43 AM
Ho bisogno però di un aiutino.... , un rivenditore l'altra sera mi tesseva le lodi del sansung SR8855 /visto online a 365) dicendo che era meglio dell'irobot è vero? Sul sito dove ho trovato il sansung ho anche trovato l'Irobot roomba 555 a 349 euro euro, che ne pensate?
Lo socpo sarebbe di riuscire a far si che potesse pulire l'appartamento composto da un salone, una camera, una cucina con uno studio a finco diviso da una porta a scrigno (larga 2 metri) ed un bagno, secondo voi ci riesce?
Il roomba 555 ci riesce o si blocca perchè sono troppe le stanze?
Ho visto che il roomba 581 pulisce sino a 4 stanze sarebbe meglio?
Atra domanda perdonatemi, ma è vero che non si impiglia nelle frange dei tappeti?
Vi ringrazio anticipatamente del supporto che potrete darmi.
Tulfio
sulla rivista :altroconsumo: fanno un confronto con 3 aspirapolvere (sansung-iRobot e...)il vincitore è il nostro robottino,con voti un pò bassi x la verità..