Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni roomba 555 con spazzole laterali a 3, ho visto in giro che esistone quelle a 6, qualcuno sa dirmi quale funzionano meglio?
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Roomba 555 SPAZZOLE LATAERALI
Inviato 19 January 2011 - 02:54 PM
Più o meno uguale, tanto la spazzolina laterale deve solo convogliare la grossa polvere al centro. Io le ho montate entrambe, non ho notato grandi differenze
Inviato 20 January 2011 - 12:49 PM
Se non ho capito male le spazzole a tre bracci funzionano meglio perchè le altre si incastravano spesso nei tappeti e si rompevano con più frequenza...
Inviato 20 January 2011 - 01:38 PM
Se non ho capito male le spazzole a tre bracci funzionano meglio perchè le altre si incastravano spesso nei tappeti e si rompevano con più frequenza...
quelle con gomma di colore rosso si rompevano facilmente.....
quelle invece con gomma binaca sono più resistenti!
kk
Inviato 20 January 2011 - 02:30 PM
Difficile che si rompono i braccetti delle bianche... Qielle a 6 sono più performanti, è più insistenti nel convogliare, specialmente quando c'e' più sporco negli angoli.
Inviato 25 January 2011 - 07:34 PM
Se non ho capito male le spazzole a tre bracci funzionano meglio perchè le altre si incastravano spesso nei tappeti
Ciao ho notato anchio la stessa cosa, montando la spazzola a 6 braccia si incastra spesso e molte volte non lo fa salire bene sui tappeti (almeno in quelli più spessi).
Inviato 26 January 2011 - 11:07 AM
Ciao ho notato anchio la stessa cosa, montando la spazzola a 6 braccia si incastra spesso e molte volte non lo fa salire bene sui tappeti (almeno in quelli più spessi).
non è colpa della spazzola se non sale....ma si accorge che è troppo alo!
la spazzola laterale sui tappeti per il 70% delle volote sta FERMA non servendo la sua azione e rischiando di più la rittura per via dell'attrito maggiore!
kk
Pagina 1 di 1