Ho spedito 3 mails per rikiesta informazioni all'indirizzo info@irobot.it.
Di là ci sarà qualcuno o... rispondono solo all'199 ?
Comunque, visto ke "loro" non rispondono, giro la domanda agli esperti del forum:
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo
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Info@irobot.it Sono 3 mails ke mando...ma...
#2
Inviato 20 October 2010 - 02:31 PM
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Da: Info iRobot [mailto:info@irobot.it]
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 17.28
A: 'Sguglielmo'
Oggetto: R: Richiesta RMA
Gentile sig. Stefano Guglielmo ,
La informiamo che nel caso in cui dovesse usufruire del servizio assistenza per i nostri prodotti , la preghiamo di inviare il robot presso l’unico Centro Assistenza in Italia : LTR Service srl - Via Tabacchi,29 cap 10132 Torino .
Come documentazione è necessario allegare copia dello scontrino/fattura ed una lettera accompagnatoria con una descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata con i suoi dati e riferimenti (nome,cognome, indirizzo, cellulare, telefoni, e-mail…)
Le rammentiamo che potrà inviare l’apparecchio usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto; altrimenti potrà spedire il prodotto anche lei direttamente a L.T.R. Service; in questo ultimo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico : http://www.irobot.it/assistenza.htm
Porgiamo cordiali saluti,
Servizio Clienti iRobot
Nital S.p.A.
Via Tabacchi 33 - 10132 Torino
Tel.199.124.172
www.irobot.it
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