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Da: Info iRobot [mailto:info@irobot.it]
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 17.28
A: 'Sguglielmo'
Oggetto: R: Richiesta RMA
Gentile sig. Stefano Guglielmo ,
La informiamo che nel caso in cui dovesse usufruire del servizio assistenza per i nostri prodotti , la preghiamo di inviare il robot presso l’unico Centro Assistenza in Italia : LTR Service srl - Via Tabacchi,29 cap 10132 Torino .
Come documentazione è necessario allegare copia dello scontrino/fattura ed una lettera accompagnatoria con una descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata con i suoi dati e riferimenti (nome,cognome, indirizzo, cellulare, telefoni, e-mail…)
Le rammentiamo che potrà inviare l’apparecchio usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto; altrimenti potrà spedire il prodotto anche lei direttamente a L.T.R. Service; in questo ultimo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico :
http://www.irobot.it/assistenza.htmPorgiamo cordiali saluti,
Servizio Clienti iRobot
Nital S.p.A.
Via Tabacchi 33 - 10132 Torino
Tel.199.124.172
www.irobot.it