Cerco Muri Lighthouse Inutilizzati, Offro Una Taglia Di 20€ +sp! I vostri muri lighthouse sono ancora dentro la scatola? e nn li usate?
Inviato 06 March 2010 - 11:08 AM
scrivetemi per accordi maestro-roomba@libero.it
Grazie
Inviato 07 March 2010 - 05:44 PM
questo è un forum di simpaticoni
maestro rù, se non mi occorresse (e non mi occorre ma lo tengo che non si può mai sapè che poi se mi serve ndò vado a prenderlo?) io te lo invierei rinunciando alla 'taglia'
ma tu mi devi dire che xxxx te ne fai di tutti sti candelabri per casa
che vuoi organizzà? una partita a scacchi usando i lighthouse come 'pedine'?
Inviato 07 March 2010 - 09:01 PM
Buona idea i moccoli... li accendo per Santo Roomba.
fai tu se te ne vuoi sbarazzare...
Ciao
Inviato 07 March 2010 - 09:41 PM
Inviato 09 March 2010 - 04:03 PM
Inviato 09 March 2010 - 09:49 PM
che delusione
Messaggio modificato da vatuttobene il 09 March 2010 - 09:49 PM
Inviato 09 March 2010 - 10:10 PM
che delusione
Come no? I burattini, certo.
La storia é così: a casa di Pulcinella arriva un Lighthouse. Pulcinella manda Arlecchino a chiamare Balanzone, il grande dottore, per sapere da lui cos'é. Balanzone e Arlecchino arrivano a casa di Pulcinella ma, vedendo la pizza che quest'ultimo ha preparato, la mangiano facendo molte briciole.
Devo continuare?
Inviato 11 March 2010 - 11:32 AM
ehm.... io l'avevo pensato un po' diverso 'sto teatrino essendo stata fulminata giusto ieri da alcune recenti pubblicazioni..
personaggi e interpreti : -
- l.h. A (nudo come un verme, al naturale, senza testa che non gli serve tanto deve solo dire sì)
l.h. B (per dotarlo di una certa 'altezza' politica si aggiunge un uovo rivestito di piumette scure appiccicate fittamente sulla sommità. con carta di giornale -patinata!!! eccheccaxx!!- si costruisce un maglioncino scuro che gli arriva ai piedi che fuoriescono dal l.h. -un po' di cartone debitamente ritagliato assolverà a dovere il compito-)
l.h. P ( composto da 2 l.h. uniti fra loro da una stecca di compensato sulla quale sono incollate, in fila indiana, automobili in miniatura)
devo continuare? (rispondete NO! sennò mi bannano )
Inviato 11 March 2010 - 02:44 PM
vi ho visto che stavate già facendo il sorrisetto malizioso, eh!
l'umore. mi riferivo all'umore!!
Inviato 11 March 2010 - 05:12 PM
...e meno male! Pensa se si parlava solo di Roomba, qui. Che pizza...
Vatutto, vista la mia propensione per i copioni e la tua per i costumi, direi che non entriamo in concorrenza e il teatrino lo possiamo fare assieme, no?
e Bolero1000, già che é lì vicino, potrebbe prenotarci la 1° all'opera di Parigi.