Community iRobot: Spazzole Laterali - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Laterali

#26 Utente offline   darionegri1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 09-April 08

Inviato 21 May 2008 - 01:35 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ May 21 2008, 12:11 PM) Visualizza messaggio
Gentile Dario,
dopo una verifica con l'ufficio preposto, non risulta pervenuto il suo fax. Per velocizzare la procedura le consigliamo di spedire una mail a ricambi@ltr.it, indicando il numero seriale del Roomba, prova d'acquisto ed i suoi dati per la spedizione. In questo modo, in pochi giorni, le verrā recapitata la spazzola da lei richiesta.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Ho appena provveduto a mandare la mail come gentilmente da Voi suggerito.
Grazie mille.
Dario

#27 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 21 May 2008 - 02:28 PM

QUOTE(mach @ May 21 2008, 12:37 PM) Visualizza messaggio
E' possibile avere una conferma definitiva circa l'arrivo delle nuove spazzole laterali ?

Gentile mach,

diseguito le riportiamo il link inerente all'annuncio sull'arrivo delle nuove spazzole laterali.

http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=15

Cordiali saluti,

Supporto iRobot

#28 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 21 May 2008 - 03:24 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ May 21 2008, 03:28 PM) Visualizza messaggio

Grazie supporto...ma per noi che abbiamo giā fatto richiesta della spazzola sostitutiva (e abbiamo qeulal del vecchio tipo) dobbiamo fare richiesta o la procedura di ssotituzioen č automatica?
grazie!
Cai

#29 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 21 May 2008 - 03:45 PM

esatto...volevamo proprio sapere questo...
Alex

#30 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 21 May 2008 - 04:19 PM

QUOTE(Cai @ May 21 2008, 04:24 PM) Visualizza messaggio
Grazie supporto...ma per noi che abbiamo giā fatto richiesta della spazzola sostitutiva (e abbiamo qeulal del vecchio tipo) dobbiamo fare richiesta o la procedura di ssotituzioen č automatica?
grazie!
Cai

Gentile Cai,
anche per coloro che in passato hanno giā ricevuto la spazzola della vecchia generazione, potranno richiedere quella di nuova fattura seguendo le indicazioni riportate nell'avviso.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi