Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistarmi un Roomba per il mio bilocale (45 mq) però prima di procedere gradirei sapere da chi già lo usa, se un piccolo scalino di 1 cm ca. tra i locali da pulire sia sormontabile oppure no.
Grazie per le indicazioni ed i consigli eventuali.
Pagina 1 di 1
Scalino Tra I Locali (1cm): Ce La Fa?
Inviato 06 January 2010 - 03:28 PM
Fino a 3/4 cm. sale , ma occhio , ho detto sale , se lo deve attraversare molto probabilmente rimane incastrato .. Un consiglio, se lo devi ancora comperare, vedi se ti prolungano la garanzia (mediaword) a 5 anni.... Sono favolosi , ma sempre nei rotti
Inviato 12 January 2010 - 10:10 PM
Fino a 3/4 cm. sale , ma occhio , ho detto sale , se lo deve attraversare molto probabilmente rimane incastrato ..
Scusa, che intendi con "attraversare"? Io voglio semplicemente che salga 1 cm e passi nella stanza accanto...
Un consiglio, se lo devi ancora comperare, vedi se ti prolungano la garanzia (mediaword) a 5 anni.... Sono favolosi , ma sempre nei rotti
Ah OK... ci penserei... grazie!
Inviato 13 January 2010 - 08:48 AM
Penso intenda che se lo prende di fronte o cmq con angoli sui 90 +/- 45 sale (il 45 e' solo indicativo) , ma se ci va con angolazioni piccole non salga e torni indietro o si mette a percorrere per la lunga lo scalino.
Ma in definitiva per 1 cm non mi farei problemi.
Inviato 13 January 2010 - 12:00 PM
Penso intenda che se lo prende di fronte o cmq con angoli sui 90 +/- 45 sale (il 45 e' solo indicativo) , ma se ci va con angolazioni piccole non salga e torni indietro o si mette a percorrere per la lunga lo scalino.
Grazie... direi che lo scalino è perpendicolare al pavimento, ed è irrisorio appunto (1cm)... OK, allora starò tranquillo...
Grazie ancora!
Pagina 1 di 1