Community iRobot: Aiuto Errore 2 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Errore 2

#1 Utente offline   Momo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-January 10

Inviato 13 January 2010 - 11:06 AM

Help! il mio iRobot ha solo 1-2 mesi e già non funziona più. Lo carico, lo faccio partire, dopo ca. 1 minuto comincia a fare un rumore tipo tac-tac-tac e poi si ferma, dicendo "Errore 2". Ho smontato, pulito e rimontato più volte: spazzole (con i cosini gialli laterali), spazzolina laterale, ruota piccola, batteria (quindi presumo di aver fatto un intero reset).......niente. non so più cosa fare. Tra l'altro l'ho preso all'Esselunga con i punti, devo veramente impacchettarlo e mandarlo a Torino???

#2 Utente offline   antonio_rainone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 28-October 09

Inviato 13 January 2010 - 01:18 PM

QUOTE(Momo @ Jan 13 2010, 11:06 AM) Visualizza messaggio
Help! il mio iRobot ha solo 1-2 mesi e già non funziona più. Lo carico, lo faccio partire, dopo ca. 1 minuto comincia a fare un rumore tipo tac-tac-tac e poi si ferma, dicendo "Errore 2". Ho smontato, pulito e rimontato più volte: spazzole (con i cosini gialli laterali), spazzolina laterale, ruota piccola, batteria (quindi presumo di aver fatto un intero reset).......niente. non so più cosa fare. Tra l'altro l'ho preso all'Esselunga con i punti, devo veramente impacchettarlo e mandarlo a Torino???


hai provato a farlo andare senza spazzole? così capisci se è un errore "interno" tipo scatola ingranaggi o qualcosa che non va nel gruppo spazzole

per "cosini gialli laterali" intendi i cuscinetti che si trovano all'estremità destra delle spazzole o gli anelli gialli parapolvere? perchè ad occhio potrebbero essere i cuscinetti intasati (in quel caso li devi staccare e assicurarti che non ci siano capelli attorcigliati sull'asse della spazzola)

ciao,

antonio

#3 Utente offline   Momo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-January 10

Inviato 13 January 2010 - 01:37 PM

Oops! che ignoranza....effettivamente avevo tolto i parapolvere, non avevo capito si togliessero anche i cuscinetti. Siccome senza spazzole non dava segni di sofferenza, ho tolto i cuscinetti e sotto ho trovato l'impossibile. adesso sembra che vada!!!
grazie mille!!!!!!!!! guru.gif


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi