QUOTE(Cai @ Jan 1 2010, 05:44 PM)
due anni oramai e ancora li stiamo facendo con i filtri (due) in dotazione...e cattivi odori nemmeno l'ombra.....
poi...perchè dovrebbe puzzare per colpa del filtro???
non c'è umidità è polvere secca ..e la polvere non è tanto diversa da quella che poi si trova (rimane) per terra.......vuoi dire che casa tua è infestata da chissà quali batteri giganti solo perchè il roomba non riesce (ma è normale) ad arrivare ognidove?????????????????????
Cai, non sto parlando sul personale innanzitutto, casa mia non è infestata da batteri giganti!
Qui si parla di legge della natura, per esempio se si ha un animale in casa esempio CANE (bau bau) è normale che per terra lascia del pelo giusto? quindi chi usa il roomba per togliere il pelo è normale che nel cassettino ci sia di questo pelo, poi il roomba passa su una goccia d'acqua ... che può trovare in cucina in bagno ecc... e in poche ore la zona filtro prende già il cattivo odore!
IO MI CHIEDO COME SI FA UTILIZZARE ANCORA I DUE FILTRI DELLA DOTAZIONE IN DUE ANNI DI UTILIZZO!
Qui è come riutilizzare il sacco dell'immondezza! tanto lo lavo.... lo spolvero prima di riutilizzarlo!
NO COMMENT...
(esempio)
Come non sostituire mai i filtri aria dell'automobile... riutilizzandoli con una scrollata.... mai si dai... crepi l'avarizia! senza parlare della sostituzione del filtro dell'olio in un automobile, se non cambi il filtro a 15.000 km mica si ferma la macchina, puoi sostituirlo anche a 100.000 km ma poi con il tempo ne paghi le conseguenze.
Poi mi chiedo chi di voi ogni anno avvia il trattamento igienizzante del climatizzatore sia in casa che in auto? Io per esempio ogni anno applico uno spray apposito contro le muffe che costa un occhio della testa, controllo i filtri e se è necessario li sostituisco, ma qui' parliamo di filtri diversi non di filtri di materiale panno carta come quello del roomba (tipo usa e getta) i quali tutti i giorni aspirano sporcizia dalle vostre case e c'e' chi dopo due 2 anni! non ha mai pensato di sostituire il filtro! ma cosa aspetti?
Come quelli che a tavola non sostituiscono il tovagliolo di carta riutilizzandolo, visto che non hanno mangiato scampi di pesce, ma solo un panino con il prosciutto…. Quindi il tovagliolo non è sporco lo possiamo usare anche domani anche dopo domani…. Fino quando non si perfora!
CAMBIATE I FILTRI DEL ROOMBA TANTO NON SI STAGIONANO COME IL PECORINO! MA CREANO SOLO BATTERI ED INEFFICENZA DI FILTRAGGIO