Nel forum si legge che il roomba mandato in assistenza sotto garanzia viene sostituito con uno nuovo, vedi caso di blocco delle spazzole non imputabili alla scatola ingranaggi. Ora la domanda , se il medesimo guasto avviene dopo il periodo di garanzia dovremmo buttare il roomba perchè non riparabile o perchè non è economicamente conveniente ripararlo ?
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Domanda X Nital
#2
Inviato 03 December 2009 - 10:47 AM
Nel forum si legge che il roomba mandato in assistenza sotto garanzia viene sostituito con uno nuovo, vedi caso di blocco delle spazzole non imputabili alla scatola ingranaggi. Ora la domanda , se il medesimo guasto avviene dopo il periodo di garanzia dovremmo buttare il roomba perchè non riparabile o perchè non è economicamente conveniente ripararlo ?
Gentile cxmarang,
per prima cosa desideriamo rassicurarla sull’affidabilità del prodotto.
Le percentuali di guasto sono nella norma e come già indicato in passato, spesso i problemi sono imputabili ad una mancata cura del robot.
L’assistenza garantisce in garanzia per due anni il prodotto acquistato come da normativa, nel momento in cui i tecnici necessitano di intervenire valutano con attenzione il tipo di lavorazione opportuno e se necessario, anche per migliorare la Customer Satisfaction, di sostituire il prodotto per velocizzare l’intervento.
Nel caso in cui fossero rilevate non conformità riconosciute tali da dover intervenire persino fuori dai termini di garanzia, iRobot avrà cura di avvisare l’utenza ed intervenire come auspicato.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
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