Community iRobot: Tempi Di Pulizia - Community iRobot

Vai al contenuto

• Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempi Di Pulizia

#26 Utente offline   antonio_rainone 

• Gruppo: Users

Inviato 02 December 2009 - 05:19 PM

QUOTE(giadaec @ Nov 30 2009, 11:52 AM) Visualizza messaggio
GRAZIE MILLE!!!!! La mia è verde, devo essere contenta?! unsure.gif

un giorno il colore delle scatole non sarà più importante del colore degli occhi
comunque fino al quel giorno, se hai un 530 o un 560 preparati al fatidico blocco delle spazzole

(il mio 530 verde è andato in blocco dopo solo due mesi mad.gif ) ma se hai un po' di manualità è tutto risolvibile senza compromettere la garanzia cool.gif

ciao,

ant

#27 Utente offline   GiorgioM1 

Inviato 03 December 2009 - 01:16 PM

QUOTE(Bighi @ Dec 2 2009, 03:04 PM) Visualizza messaggio
Ho verificato sembra cosi' come dici purtroppo, non ho capito perche' allora irobot abbia usato la denominazione 55x invece di 52x 53x o giu' di li, sarebbe stato tutto piu' chiaro.
Cmq per sicurezza controlla i primi numeri del serial e guarda se sono elencati qui.
http://store.irobot.com/product/index.jsp?...rentPage=family

Ho verificato, i primi tre numeri del seriale sono 555 per cui, secondo il link che mi hai dato, non supporta i LH.
Però quel link è americano e il modello 555 non mi pare venga commercializzato da loro; inoltre il 550 supporta i LH. Forse c'è ancora una speranza?

Ciao,
Giorgio

#28 Utente offline   Bighi1 

Inviato 03 December 2009 - 04:17 PM

No, ha postato anche irobot italiana la tabella con i roomba venduti qui e si vede che non supporta. Tra l'altro sembra leggendo nei forum americani che stiano un po' tirando via i LH da tutti i nuovi modelli, soppiantati dai auto virtualwall.

http://www.irobot.it/tabella-comparativa/tabella.htm

#29 Utente offline   GiorgioM1 

Inviato 03 December 2009 - 04:30 PM

QUOTE(Bighi @ Dec 3 2009, 04:17 PM) Visualizza messaggio
No, ha postato anche irobot italiana la tabella con i roomba venduti qui e si vede che non supporta. Tra l'altro sembra leggendo nei forum americani che stiano un po' tirando via i LH da tutti i nuovi modelli, soppiantati dai auto virtualwall.

http://www.irobot.it/tabella-comparativa/tabella.htm

Si, avevo letto la tabella ed anche i forum americani, e' un utente di questo forum che mi aveva messo la pulce oltre al fatto che credevo che il 555 fosse un miglioramente del 550 mentre invece hanno tolto la cosa piu' importante :(
Il mio 555 è arrivato con un auto virtualwall ma non vedo l'utilità rispetto ad un normale VW.

Ciao,
Giorgio

Condividi questa discussione: