Salve,
Possiedo un roomba 560 da quasi un anno, da qualche giorno il mio roomba..non termina tutto il percorso..impostato..
......ovvero prima di pulire l'ultima stanza (non entra per farla)..si spegne all'improvviso senza indicare che la batteria si sta scaricando...lo rimetto in carica e il giorno dopo lo stesso problema!
Ha sempre effettuato quel percorso da sempre ritornando alla base senza nessun problema..sempre!!
Ho provato a resettarlo ma nulla..
Cosa gli è successo?
.......Mio marito dice che è diventato un lavativo....e che è in ferie anche lui!!! .....Sì però....la casa non è più pulita tutta come prima..sigh!!! ..attendo i vs consigli!!!Grazie Barbara
Pagina 1 di 1
Si Spegne Senza Indicare Che La Batteria E' Scarica
#2
Inviato 12 August 2009 - 05:33 PM
Uguale anche il mio ma solo dopo quattro mesi. Anche stasera l'ho controllato e dopo 45 minuti era giallo e improvvisamente si è spento. E poi che oggi è diventato giallo ma altre volte da verde a rosso all'improvviso. Penso di mandarlo in assistenza anche se per me è solo un problema di batteria che anche resettando oppure facendo cariche prolungate ( ho anche fatto una carica di 3 giorni ma niente) non hanno più tanta potenza oppure qualche elemento è andato. Ciao.
#3
Inviato 18 August 2009 - 01:50 PM
il mio è già nella sua scatolina..oggi lo porto al negozio per andare in assistenza...avevo telefonato e mi avevano detto di mandarlo da loro...per verificare l'anomalia....sigh.....per un pò ..la casa la devo pulire io.......anche lui aveva bisogno di ferie.....!!!!
#4
Inviato 18 August 2009 - 07:51 PM
mi sembra più facile che sia la batteria andata con un elemento fuori uso.
è quella originale?
è quella originale?
#5
Inviato 19 August 2009 - 10:52 AM
Potrebbe essere la batteria difettosa o esaurita.... vi ricordo che il roomba è coperto da garanzia del produttore x 2 anni, mentre la batteria solo x sei mesi....
quindi se si presenta il problema batteria entro tale periodo mandatelo dritto in assistenza, vi verra' sostituita..., chi passa i sei mesi, nn gli resta che comprendere se sia davvero la batteria, ed acquistarne una nuova, vuol dire che siete stati sfortunati poichè
in generale dura molto di piu'.................!
quindi se si presenta il problema batteria entro tale periodo mandatelo dritto in assistenza, vi verra' sostituita..., chi passa i sei mesi, nn gli resta che comprendere se sia davvero la batteria, ed acquistarne una nuova, vuol dire che siete stati sfortunati poichè
in generale dura molto di piu'.................!
#6
Inviato 19 August 2009 - 11:19 AM
Potrebbe essere la batteria difettosa o esaurita.... vi ricordo che il roomba è coperto da garanzia del produttore x 2 anni, mentre la batteria solo x sei mesi....
quindi se si presenta il problema batteria entro tale periodo mandatelo dritto in assistenza, vi verra' sostituita..., chi passa i sei mesi, nn gli resta che comprendere se sia davvero la batteria, ed acquistarne una nuova, vuol dire che siete stati sfortunati poichè
in generale dura molto di piu'.................!
quindi se si presenta il problema batteria entro tale periodo mandatelo dritto in assistenza, vi verra' sostituita..., chi passa i sei mesi, nn gli resta che comprendere se sia davvero la batteria, ed acquistarne una nuova, vuol dire che siete stati sfortunati poichè
in generale dura molto di piu'.................!
mia è durata un anno e mezzo poi è skiantato un elemento.
siccome sono un modificatore e non riesco a stare fermo, l'ho smontata e ho testato elemento per elemento. risultato un elemento fuori uso. l'ho sostituito con uno commerciale e ora ha preso vita.
il difetto era che dopo 30 secondi crollava e si fermava per batteria scarica, simile al problema del nostro amico.
se avete un amico con cusi scambiarla, avrete la certezza.
diversamente sarete obblighati a cambiarla.
p.s. la vecchia mi interesserebbe, se è un solo elemento andato fuori uso vorrei farne un frankestein-batteria...
contattami.
Pagina 1 di 1