Community iRobot: Aspirazione Parziale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aspirazione Parziale

#1 Utente offline   angiuchia1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-August 09

Inviato 07 August 2009 - 02:17 PM

Ciao a tutti. Possiedo Roomba 530 da dicembre e mi sono sempre trovata bene. Le ultime volte ho però notato un problema. La vaschetta dove viene aspirato il materiale "grosso" è vuota e tutto questo rimane attaccato alle spazzole (non aspirato). La polvere fine invece viene aspirata correttamente. Può essere un problema delle spazzole? Io le pulisco regolarmente...

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 07 August 2009 - 03:43 PM

QUOTE(angiuchia @ Aug 7 2009, 03:17 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Possiedo Roomba 530 da dicembre e mi sono sempre trovata bene. Le ultime volte ho però notato un problema. La vaschetta dove viene aspirato il materiale "grosso" è vuota e tutto questo rimane attaccato alle spazzole (non aspirato). La polvere fine invece viene aspirata correttamente. Può essere un problema delle spazzole? Io le pulisco regolarmente...



Il problema è sempre lo stesso: le spazzole non girano bene o rimangono sollevate dal pavimento, prova a vedere se girandole a mano sforzano.
Ciao

#3 Utente offline   pindu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-August 09

Inviato 09 August 2009 - 09:35 PM

Consiglio: Mentre e' in funzione il rooba sollevalo, le spazzole ci mettono un attimo a fermarsi, se appena sollevato non girano ... hai trovato il guasto.

ciao



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi