Dopo mesi passati a leggere: le avventure, le peripezie e le stupefacenti prestazioni dei vostri robot mi sono deciso ad acquistare un 562 pet appena arrivato da mediaworld. Sebbene la confezione fosse aperta era tutto imballato ed immacolato: l'ho preso ugualmente anche perchè unico esemplare. Purtroppo non da alcun segno di vita! Non si accende e nemmeno dopo circa 12 ore di carica nessuna spia si illumina. Dovrebbe accendersi qualcosa di rosso (se con problemi), arancione lampeggiante o verde nel caso di carica terminata. Giusto? Nulla di nulla! Che dite sarà la mia solita fortuna? lo lascio in carica? Mi rassegno e lo vado a cambiare? Ringrazio chiunque riesca a confortarmi in qualche modo! I miei semestrali timori che mi spingevano alla prudenza erano fondati... che sfiga!
Che faccio lo registro cmq?
Pagina 1 di 1
Aiuto Urgente! Nato Morto!
#2
Inviato 02 August 2009 - 09:42 AM
L'hai messo in carica nella sua base? se si, hai provato a caricarlo direttamente attaccando il carica batteria al rimba, anziche alla base, come dovrebbe essere? magari la base è difettosa...
Ma in ogni caso dovresti riportarlo indietro e chiedere che te ne diano un altro. C'è una discussione su cui abbiamo già abbondantemente parlato di cambi per non conformità entro i 7 giorni.
In effetti una certa sfortuna c'è....![dry.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/dry.gif)
La discussione è:" Romba Difettoso All'acquisto. Perchè Non Sostituirlo?"
il mio consiglio è di non registrarlo e fartelo cambiare
Ciao
Ma in ogni caso dovresti riportarlo indietro e chiedere che te ne diano un altro. C'è una discussione su cui abbiamo già abbondantemente parlato di cambi per non conformità entro i 7 giorni.
In effetti una certa sfortuna c'è....
![dry.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/dry.gif)
La discussione è:" Romba Difettoso All'acquisto. Perchè Non Sostituirlo?"
il mio consiglio è di non registrarlo e fartelo cambiare
Ciao
#3
Inviato 02 August 2009 - 05:38 PM
Dopo mesi passati a leggere: le avventure, le peripezie e le stupefacenti prestazioni dei vostri robot mi sono deciso ad acquistare un 562 pet appena arrivato da mediaworld. Sebbene la confezione fosse aperta era tutto imballato ed immacolato: l'ho preso ugualmente anche perchè unico esemplare. Purtroppo non da alcun segno di vita! Non si accende e nemmeno dopo circa 12 ore di carica nessuna spia si illumina. Dovrebbe accendersi qualcosa di rosso (se con problemi), arancione lampeggiante o verde nel caso di carica terminata. Giusto? Nulla di nulla! Che dite sarà la mia solita fortuna? lo lascio in carica? Mi rassegno e lo vado a cambiare? Ringrazio chiunque riesca a confortarmi in qualche modo! I miei semestrali timori che mi spingevano alla prudenza erano fondati... che sfiga!
Che faccio lo registro cmq?
Che faccio lo registro cmq?
hai tolot la linguetta plastica dalla batteria?
#5
Inviato 03 August 2009 - 09:01 PM
in verità l'aveva già tolto qualcun altro la linguetta ![mad.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/mad.gif)
ho anche provato i due metodi d carica... domani lo porto indietro...
![mad.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/mad.gif)
ho anche provato i due metodi d carica... domani lo porto indietro...
#6
Inviato 05 August 2009 - 09:39 AM
no guarda allora è da riportare indietro!!! Anche a me è successo e me lo hanno sostituito subito...
Tutto deve essere intatto...
Tutto deve essere intatto...
#7
Inviato 11 August 2009 - 07:42 AM
no guarda allora è da riportare indietro!!! Anche a me è successo e me lo hanno sostituito subito...
Tutto deve essere intatto...
Tutto deve essere intatto...
Purtroppo alla MW hanno la brutta abitudine di rimettere in vendita prodotti già guasti (credo sia solo un errore di posizionamento della merce e gestione dei resi...).
Avevo acquistato una macchina caffè e solo a casa mi sono accorto che la confezione era già stata aperta, mancava il pennellino per la pulizia, era sporca di caffé e c'era uno scontrino di una busta di caffé da 5 chili dell'anno prima!!! L'ho subito riportato indietro senza nemmeno provarla. Hanno esitato ed ho dovuto alzare la voce per farmela cambiare.
Morale: quando ho preso il mio Camillo (roomba) ho verificato che la confezione fosse intatta e comprensiva dei sigilli di garanzia. Ora alla MW non prendo più nulla se la confezione è stata aperta.
Ciao e buone pulizie (con roomba
![smile.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/smile.gif)
chris
Pagina 1 di 1