Sarebbe comodo per tutti (specialmente i futuri acquirenti ) ragruppare le vostre esperienza positive e negative qui di seguito , ovvero :
Dopo quanti mesi i primi difetti
Professionalità del centro assistenza
Informazioni sulle batterie
ecc... ecc...
Ovviamente se vi va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
Affidabilità Vostre esperienza
#2
Inviato 15 September 2009 - 02:11 PM
Ciao
Primi problemi dopo soli 4 mesi. Centro assistenza non ancora provato. Comunque per me uno degli acquisti peggiori degli ultimi anni.
Primi problemi dopo soli 4 mesi. Centro assistenza non ancora provato. Comunque per me uno degli acquisti peggiori degli ultimi anni.
#3
Inviato 16 September 2009 - 05:12 PM
Ciao,
a fine ottobre il mio roomba (560) farà un anno. Ho avuto un problema a uno dei muri che non si accendeva più, l'ho mandato 2 volte in assistenza tramite il rivenditore (MW), alla seconda ok.
Per il resto funziona bene (faccio gli scongiuri), va tenuto pulito e fatto passare frequentemente ma da quando ce l'ho, l'aspirapolvere prende polvere. Se non costasse così tanto ne avrei preso un altro.
ciao
a fine ottobre il mio roomba (560) farà un anno. Ho avuto un problema a uno dei muri che non si accendeva più, l'ho mandato 2 volte in assistenza tramite il rivenditore (MW), alla seconda ok.
Per il resto funziona bene (faccio gli scongiuri), va tenuto pulito e fatto passare frequentemente ma da quando ce l'ho, l'aspirapolvere prende polvere. Se non costasse così tanto ne avrei preso un altro.
ciao
Pagina 1 di 1