Community iRobot: Roomba 560 Tornando Indietro Manco Morta Lo Ricompro! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 Tornando Indietro Manco Morta Lo Ricompro!

#1 Utente offline   ferrarigraz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-September 09

Inviato 15 September 2009 - 02:02 PM

mad.gif

Sono proprietaria di un 560 da meno di 6 mesi. Il dramma è iniziato con la sostituzione delle spazzoline rosse con quelle bianche (oppure è una coincidenza...). Fatto sta che ormai da un mese il mio roomba non solo non aspira praticamente nulla, ma anzi rimette in coircolo tutta la polvere che trova in giro, fa un gomitolo e poi lo perde per strada. Ho provato a ripulirlo perfettamente da cima a fondo (ma devo dire di essere stata sempre molto scrupolosa con la pulizia quotidiana), così come a sostituire spazzole e spazzoline ma la situazione è un vero disastro. Ho dovuto comprare una scopa elettrica perchè anche le tempistiche dell'assistenza sono incompatibili con le esigenze dei miei pavimenti. C'è qualche buona anima che mi dice come e dove devo rispedire il pacco (in tutti i sensi) o a qno è capitato qualcosa di simile? Specifico di averlo acquistato online proprio su questo sito. Grazie mille
Rita

#2 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 15 September 2009 - 03:45 PM

QUOTE(Rita76 @ Sep 15 2009, 03:02 PM) Visualizza messaggio
mad.gif

Sono proprietaria di un 560 da meno di 6 mesi. Il dramma è iniziato con la sostituzione delle spazzoline rosse con quelle bianche (oppure è una coincidenza...). Fatto sta che ormai da un mese il mio roomba non solo non aspira praticamente nulla, ma anzi rimette in coircolo tutta la polvere che trova in giro, fa un gomitolo e poi lo perde per strada. Ho provato a ripulirlo perfettamente da cima a fondo (ma devo dire di essere stata sempre molto scrupolosa con la pulizia quotidiana), così come a sostituire spazzole e spazzoline ma la situazione è un vero disastro. Ho dovuto comprare una scopa elettrica perchè anche le tempistiche dell'assistenza sono incompatibili con le esigenze dei miei pavimenti. C'è qualche buona anima che mi dice come e dove devo rispedire il pacco (in tutti i sensi) o a qno è capitato qualcosa di simile? Specifico di averlo acquistato online proprio su questo sito. Grazie mille
Rita

Ciao! Probabilmente non girano le spazzole. La parte superiore del cassettino si riempie? Prova a togliere il cassetto e a farlo partire, magari su un tavolo: osserva il suo "lato B" e verifica se le spazzole girano!

#3 Utente offline   mrpilly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 64
  • Iscritto il: 12-June 09

Inviato 16 September 2009 - 08:58 AM

scusa Rita, capisco il tuo disappunto perchè il "giovane amico" costa e anche parecchio... ma perchè non lo mandi in assistenza?! Ho letto sull'altro post che ha solo 4 mesi e non lo hai ancora mandato in assistenza.... huh.gif


#4 Utente offline   ferrarigraz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-September 09

Inviato 16 September 2009 - 01:18 PM

Ciao sì hai ragione ma sul sito non trovo l'indirizzo dove mandarlo!

#5

  • Gruppo: Guests

  Inviato 16 September 2009 - 01:49 PM

QUOTE(Rita76 @ Sep 16 2009, 02:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao sì hai ragione ma sul sito non trovo l'indirizzo dove mandarlo!


ecco l' Indirizzo di spedizione

Il tuo materiale Nital deve essere spedito al seguente indirizzo:

L.T.R Service s.r.l. - Via Tabacchi, 29 - 10132 Torino

Tel 011/814488 - Fax 011/8144833
devi essere sulla pagina iniziale e trovi in basso del monitor assistenza naturalmente come in tutti i siti è scritto piccolino e quasi in trasparenza.... forse per scaramanzia che non si rompi nulla?!
ciao



#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 September 2009 - 02:00 PM

QUOTE(Rita76 @ Sep 16 2009, 02:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao sì hai ragione ma sul sito non trovo l'indirizzo dove mandarlo!

Gentile Rita76,

siamo spiacenti per l'accaduto, essendo un prodotto nuovo, le consigliamo di seguire quanto indicato nel link che segue.

http://www.irobot.it/assistenza.htm

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi