Ciao a tutti!! Lo so che č gią stato detto mille volte... ma a me continua a dare numero di serie inesistente.... e vi assicuro che metto tutto giusto 3 lettere e il resto sono numeri... senza spazio.... nemmeno il sito americano riconosce il numero... che faccio?!
Ho preso il mio roomba con il programma della Esso! E sono felicissima di come funziona... ma vorrei anche riuscire a registrare il prodotto!! Qualche mago in giro!?
Grazie,
Cate
Pagina 1 di 1
Aiuto!
#2
Inviato 31 July 2009 - 09:31 AM
Ciao a tutti!! Lo so che č gią stato detto mille volte... ma a me continua a dare numero di serie inesistente.... e vi assicuro che metto tutto giusto 3 lettere e il resto sono numeri... senza spazio.... nemmeno il sito americano riconosce il numero... che faccio?!
Ho preso il mio roomba con il programma della Esso! E sono felicissima di come funziona... ma vorrei anche riuscire a registrare il prodotto!! Qualche mago in giro!?
Grazie,
Cate
Ho preso il mio roomba con il programma della Esso! E sono felicissima di come funziona... ma vorrei anche riuscire a registrare il prodotto!! Qualche mago in giro!?
Grazie,
Cate
Gentile catabea,
la informiamo che i Roomba presi tramite la promozione ESSO, al momento, non possono essere registrati sul nostro sito poichč non sono presenti le matricole nel nostro database. Questo non comporterą nulla nč sulla garanzia nč sull'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1