Community iRobot: Aiuto! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto!

#1 Utente offline   catebea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-July 09

  Inviato 30 July 2009 - 11:13 PM

Ciao a tutti!! Lo so che č gią stato detto mille volte... ma a me continua a dare numero di serie inesistente.... e vi assicuro che metto tutto giusto 3 lettere e il resto sono numeri... senza spazio.... nemmeno il sito americano riconosce il numero... che faccio?! unsure.gif
Ho preso il mio roomba con il programma della Esso! E sono felicissima di come funziona... ma vorrei anche riuscire a registrare il prodotto!! Qualche mago in giro!?
Grazie,
Cate

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 31 July 2009 - 09:31 AM

QUOTE(catebea @ Jul 31 2009, 12:13 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! Lo so che č gią stato detto mille volte... ma a me continua a dare numero di serie inesistente.... e vi assicuro che metto tutto giusto 3 lettere e il resto sono numeri... senza spazio.... nemmeno il sito americano riconosce il numero... che faccio?! unsure.gif
Ho preso il mio roomba con il programma della Esso! E sono felicissima di come funziona... ma vorrei anche riuscire a registrare il prodotto!! Qualche mago in giro!?
Grazie,
Cate

Gentile catabea,

la informiamo che i Roomba presi tramite la promozione ESSO, al momento, non possono essere registrati sul nostro sito poichč non sono presenti le matricole nel nostro database. Questo non comporterą nulla nč sulla garanzia nč sull'assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   catebea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-July 09

Inviato 31 July 2009 - 01:11 PM

Grazie mille per la risposta.... non sapevo pił come fare.... tongue.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi