Community iRobot: La Cosa Peggiore Che Vi Possa Capitare... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Cosa Peggiore Che Vi Possa Capitare... solo per chi ha animali in casa

#1 Utente offline   ilaria4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 28-May 09

Inviato 22 July 2009 - 12:29 PM

Premessa: perdonatemi in anticipo per lo schifo che susciterò tongue.gif

Se siete di stomaco debole NON LEGGETE!!!!!!

Prima di prendere il mio adorato 560 avevo dei dubbi sul vomito e un'eventuale impossibile caccolina di gatto (o di cane) da raccogliere.

Il vomito ormai per il mio roomba è routine, passata la prima volta che mi sono preoccupata, ora lo tira su circa 3 volte a settimana e va che è un incanto (e io pulisco l'alone di bava che lascia per terra... mad.gif )

Ma oggi... oggi... ho visto cose che voi roombisti ohmy.gif ohmy.gif

Rientro a casa e sento un odore di popò da ribaltare il più resistente degli stomaci... e vedo il roomba che gira per il salotto, vedo righe marroni, capisco al volo, corro in cucina...

Roomba ha tirato su tutto quello che poteva, ma siccome è morbida ne ha spataccato un bel cerchio per terra... sto ancora male...

Ho tirato su tutto, poi ho dovuto smontare tutti i pezzi smontabili per pulirli con acqua calda e sapone.

Povero il mio tesorino tutto incaccato unsure.gif

Adesso però è come nuovo, gli ho pure fatto aspirare del vernel cristalli così profuma di nuovo... spero...

Se (ma voi leggete pure "siccome") capiterà di nuovo... la prossima volta posso lavare anche il cassetto con la ventolina? Oggi l'ho solo smontato tutto ma poi dentro al cassetto ho passato e ripassato e ripassato la spugna bagnata per paura di rompere la ventola...

Ciao!

#2 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 22 July 2009 - 11:00 PM

No, non puoi lavare il cassetto. Se vuoi farlo devi smontare la parte trasparente e togliere il blocco ventola.

#3 Utente offline   ilaria4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 28-May 09

Inviato 23 July 2009 - 01:22 PM

QUOTE(Ambrogio90 @ Jul 23 2009, 12:00 AM) Visualizza messaggio
No, non puoi lavare il cassetto. Se vuoi farlo devi smontare la parte trasparente e togliere il blocco ventola.


Dunque, io ho smontato la parte trasparente perchè erano solo viti... il blocco ventola ha altre viti? Non le ho viste ohmy.gif

Comunque sto chiedendo per pura teoria perchè non mi capiterà di certo di nuovo......... [musica di sottofondo: "i sogni son deeeeeeesideeeeeriiiiiiiiiiiiiii"]

Grazie, ciao!

#4 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 23 July 2009 - 02:44 PM

e' successo anche a me! per fortuna solo nel rientro, vicino alla base c'e' la cassetta della mia micia...fortunatamente non ha spanto tutto in giro......sapevo che prima o poi mi sarebbe successo! ahahahaha

ale

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi