Pagina 1 di 1
Il Roomba Torna Alla Base
Inviato 24 June 2009 - 06:44 PM
Ieri ho comprato il mio robottino 530 ed oggi l'ho provato
davvero un bel lavoro ha fatto ,i pavimenti sono lucidi come se avessi dato la cera
però cè una cosa che mi lascia un pò perplessa ,quando si trova nelle vicinaze della base ,torna ,appunto in base ,anche se non ha finito la stanza :
E' normale??
Grazie a chi può darmi delucidazioni
davvero un bel lavoro ha fatto ,i pavimenti sono lucidi come se avessi dato la cera
però cè una cosa che mi lascia un pò perplessa ,quando si trova nelle vicinaze della base ,torna ,appunto in base ,anche se non ha finito la stanza :
E' normale??
Inviato 24 June 2009 - 07:17 PM
E' normale??
E' normale??
Se torna alla base senza aver finito il lavoro è perchè la batteria si sta scaricando. per quanto tempo ha lavorato?
Inviato 24 June 2009 - 07:43 PM
E' normale??
E' normale??
il mio se, durante la pulizia, va vicino alla base...sigira subito e scappa...come se gli puzzasse
mentre va alla base solo quando ha acceso la spia dock.
Come dice Aspire....forse è la batteria!
l'hai fatto caricare come da sitruzioni per 16 ore prima del primo utilizzo??
Inviato 24 June 2009 - 08:16 PM
è stato in carica tutta la notte ......... e ha lavorato solo per 1 ora scarsa ,me lo hanno dato dicendomi che ha 6 ore di autonomia
Inviato 25 June 2009 - 01:03 PM
no, a me 6 ore di autonomia mi sembrano davvero troppe!!
Ieri sera il mio "Piccolo auitante di Babbo Natale" ha pulito in circa due ore, due bagni e due corridoi il tutto a porta chiusa per cui ipotizzo che abbia messo, come scritto sul manuale, circa 25 minuti per ogni stanza per un totale di circa 100min., calcola inoltre che tra una stanza e l'altra non andavo a prenderlo e spostarlo subito ... dopo l'ho messo in carica ma avrebbe lavorato ancora....
Ma quanto è grande la stanza? Poi calcola anche il fatto che se non è tanto sporca lui lavora meno dei 25minuti ....
Ieri sera il mio "Piccolo auitante di Babbo Natale" ha pulito in circa due ore, due bagni e due corridoi il tutto a porta chiusa per cui ipotizzo che abbia messo, come scritto sul manuale, circa 25 minuti per ogni stanza per un totale di circa 100min., calcola inoltre che tra una stanza e l'altra non andavo a prenderlo e spostarlo subito ... dopo l'ho messo in carica ma avrebbe lavorato ancora....
Ma quanto è grande la stanza? Poi calcola anche il fatto che se non è tanto sporca lui lavora meno dei 25minuti ....
Inviato 25 June 2009 - 05:00 PM
anche a me 6 ore sembravano troppe,cmq oggi invece non voleva tornare alla base
Inviato 03 July 2009 - 05:30 PM
mannaggia la pupattola ,oggi ,dove ho comprato il robot ,mi hanno detto che deve essere mandato in assistenza .......perdurando il difetto di tornare alla base appena acceso .
lo manderò dopo Agosto .,dopo le ferie ,tanto la batteria ha una garanzia di 6 mesi
Ma come farò senza il mio robottino!! già mi dispero
lo manderò dopo Agosto .,dopo le ferie ,tanto la batteria ha una garanzia di 6 mesi
Inviato 04 July 2009 - 09:38 AM
mannaggia la pupattola ,oggi ,dove ho comprato il robot ,mi hanno detto che deve essere mandato in assistenza .......perdurando il difetto di tornare alla base appena acceso .
Prima di spedire il tutto prova a fare un reset.
A90
Pagina 1 di 1