Buon giorno a tutti... Visto che li ho in dotazione avrei intenzione di usare anche i muri virtuali... tanto per vedere come và.... qualcuno li utilizza? E sono comodi? Vorrei capire meglio la "faccenda" delle pulizie stanza per stanza... vi trovate meglio?
Pagina 1 di 1
Muri Virtuali
Inviato 30 June 2009 - 12:32 PM
Buon giorno a tutti... Visto che li ho in dotazione avrei intenzione di usare anche i muri virtuali... tanto per vedere come và.... qualcuno li utilizza? E sono comodi? Vorrei capire meglio la "faccenda" delle pulizie stanza per stanza... vi trovate meglio?
Ciao, io li uso regolarmente, quando funzionano... ogni tanto si divertono a farmi scimunire...
Ma tu intendi muri per dire LH e muri virtuali o solo i muri?
perchè i LH, si, in effetti ti aiutano a pulire meglio la casa, perchè prima lo fanno pulire lì dove il rimba è impegnato e poi lo fanno passare alla stanza successiva. Il muro ferma il rimba nella stanza dove sta lavorando e basta, così quando ha finito si spegne, quindi non contribuisce a pulire meglio. Lo limita solo in un perimetro deciso da te. Spero di essere stata chiara
Inviato 01 July 2009 - 12:18 PM
ciao, intendevo i muri per LH, perchè per pulire una stanza alla volta mi trovo benissimo a chiuderlo lì.... Adesso appena ho un momento di tempo mi metto lì e li provo...
Inviato 03 July 2009 - 08:33 AM
No caro, terrunciella sì, ma sicula trapiantata in Calabria e ormai, colpita dall'amore, trapiantata in Piemonte da 30 anni...
ciao ambrogino!
ciao ambrogino!
Pagina 1 di 1