Pagina 1 di 1
Roomba E Vomito Di Gatto solo per stomaci forti
Inviato 01 July 2009 - 02:32 PM
Prima di prendere il roomba mi domandavo "ma cosa farà se passa sul vomito del gatto?"
Purtroppo ieri è successo: torno a casa e un gatto aveva pensato bene di mangiarsi una busta per poi vomitarla in tanti mucchietti per il salotto.
Mi sono accorta del fattaccio perchè per terra c'erano degli aloni e poi perchè ho dovuto svuotarlo... stomaco mio per fortuna ne hai viste di peggio... dentro ai cassettini c'era un pastone bavoso e grigio da far scarabaltare lo stomaco di chiunque :-////
Comunque sia, il mio adorato roomba non si è fatto nulla, per fortuna!!! Altrimenti era la volta buona che mi decidevo e prendevo a calci volanti il gatto
Se c'è qualcuno che si domanda "cosa può succedere se..." come facevo io, ecco qua la mia esperienza
Purtroppo ieri è successo: torno a casa e un gatto aveva pensato bene di mangiarsi una busta per poi vomitarla in tanti mucchietti per il salotto.
Mi sono accorta del fattaccio perchè per terra c'erano degli aloni e poi perchè ho dovuto svuotarlo... stomaco mio per fortuna ne hai viste di peggio... dentro ai cassettini c'era un pastone bavoso e grigio da far scarabaltare lo stomaco di chiunque :-////
Comunque sia, il mio adorato roomba non si è fatto nulla, per fortuna!!! Altrimenti era la volta buona che mi decidevo e prendevo a calci volanti il gatto
Se c'è qualcuno che si domanda "cosa può succedere se..." come facevo io, ecco qua la mia esperienza
Inviato 01 July 2009 - 04:33 PM
Prima di prendere il roomba mi domandavo "ma cosa farà se passa sul vomito del gatto?"
Grazie ilaria sei riuscita a farmi venire il voltastomaco... .. io non ho un gatto e adesso sono sicuro che non l'avrò MAI!!!
Inviato 02 July 2009 - 02:47 PM
.. io non ho un gatto e adesso sono sicuro che non l'avrò MAI!!!
Posso solo dire una cosa: FAI BENE!!!
In realtà gli voglio bene, ma per certe cose sono un incubo!
Che adorabile gatto, il mio invece vomita sui tappeti!!!
Io i tappeti li ho eliminati proprio per quello
Anche ieri sono arrivata a casa e il mio povero roomba aveva raccolto vomito...
Stavolta ho lavato la spazzola di gomma, ho lavato con la spugna umida i gommini e sempre con la spugna umida ho pulito l'interno dei cassettini...
... se chi inventa il roomba avesse i miei animali per casa avrebbe inventato il cassetto della polvere da poter infilare in lavastoviglie
Inviato 02 July 2009 - 11:14 PM
... se chi inventa il roomba avesse i miei animali per casa avrebbe inventato il cassetto della polvere da poter infilare in lavastoviglie
[/quote]
No, ti sbagli, se chi inventa il Roomba avesse i tuoi animali al posto del cassetto x la polvere avrebbe messo quello x...il vomito!!!
[/quote]
No, ti sbagli, se chi inventa il Roomba avesse i tuoi animali al posto del cassetto x la polvere avrebbe messo quello x...il vomito!!!
Inviato 05 July 2009 - 04:45 PM
il mio non vomita. se lo faccio stare a digiuno per un pò, allora s'ingozza e dopo rigurgita il cibo, ma non è vomito...anzi sono croccantini interi! non è che devi portarlo dal medico?
Inviato 05 July 2009 - 08:43 PM
Volevo peggiorare il topic... ma catca niente?? Pensavo fosse più facile catca in giro piuttosto che vomito.
Inviato 05 July 2009 - 10:19 PM
Stiamo degenerando...
(Volevo mettere una faccina che vomita ma non c'è!!!)
A90
(Volevo mettere una faccina che vomita ma non c'è!!!)
A90
Inviato 06 July 2009 - 04:42 PM
non preoccuparti, appena il Supporto se ne accorge che parliamo di gatti e non del roomba, ci cancella anche questo. ciao, ciaoooo
Pagina 1 di 1