Ho una domanda banale, ho un soggiorno abbastanza grande, e noto che il cassettino della polvere quando roomba finisce di pulire è pienissimo. Che dite, se lo spengo a metà pulizia per togliere almeno i peli del gatto e poi lo rimetto in funzione, lui riprende da dove era rimasto oppure ricomincia tutto dall'inizio?? non so se può servirvi ma la base non si trova in quella stanza, ciao a tutti
Pagina 1 di 1
Spegnere E Riaccendera Roomba
Inviato 01 July 2009 - 02:03 PM
Ho una domanda banale, ho un soggiorno abbastanza grande, e noto che il cassettino della polvere quando roomba finisce di pulire è pienissimo. Che dite, se lo spengo a metà pulizia per togliere almeno i peli del gatto e poi lo rimetto in funzione, lui riprende da dove era rimasto oppure ricomincia tutto dall'inizio?? non so se può servirvi ma la base non si trova in quella stanza, ciao a tutti
ricomincia tutto dall'inizio
Inviato 02 July 2009 - 08:25 AM
non ti conviente wolly perchè ricomincia dall'inizio. Piuttosto fagli fare una camera per volta e al termine, lo pulisci...
Inviato 02 July 2009 - 02:50 PM
Caspiterina, mi tocca usare il wirtual wall!! grazie per i consigli, siete fantastici!!
Pagina 1 di 1