Visto? Mai fucilare la gente prima del processo. A parole siamo tutti democratici, ma nei fatti siamo tutti dittatori. La tolleranza e la capacità di discernere i diritti altrui, tra i quali ci sono quelli di colui che ti vende la merce, che é uno come te, ha ancora una lunga strada da percorrere...
Romba Difettoso All'acquisto. Perchè Non Sostituirlo?
Inviato 07 July 2009 - 12:46 PM
Standing ovationnnnnnn for NITAL!!!!!!!!!
tsk tsk tsk... sta citu... (dicono dalle mie parti acquisite...) tu porti acqua al mulino dei negozianti....
Visto? Mai fucilare la gente prima del processo. A parole siamo tutti democratici, ma nei fatti siamo tutti dittatori. La tolleranza e la capacità di discernere i diritti altrui, tra i quali ci sono quelli di colui che ti vende la merce, che é uno come te, ha ancora una lunga strada da percorrere...
tsk tsk tsk... sta citu... (dicono dalle mie parti acquisite...) tu porti acqua al mulino dei negozianti....
Inviato 07 July 2009 - 12:50 PM
vedi che non è questione di polvere? un aspirapolvere per farlo funzionare devi per forza sporcarlo! a vido è andata come a me.
Inviato 13 July 2009 - 11:26 AM
e' vero il cliente ha sempre ragione ma a volte purtroppo non e' cosi' comunque sono contenta per pablito ora ci deve solo dire come si trova io da dio non lo mollo piu' e' super risparmio un sacco di tempo e pulisce davvero bene....